Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Alcott, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento, Alcott è sempre alla ricerca di personale da assumere nelle varie sedi italiane. Ecco di seguito tutto ciò che dovete sapere sull’azienda e tutte le informazioni su come candidarvi alle proposte di lavoro attive.

alcott lavora con noi

Alcott è un marchio di abbigliamento maschile e femminile che appartiene a Capri srl, società a conduzione familiare che detiene i marchi Alcott, Alcott Los Angeles e Gutteridge e che ha la sede principale presso il Cis di Nola, in provincia di Napoli. Fondata nel 1988, l’azienda ha introdotto sul mercato un nuovo modo di concepire la moda, offrendo un prodotto di tendenza e qualità, con un prezzo competitivo.

Oggi Alcott conta 180 punti vendita dislocati in tutto il mondo, con circa 1.000 dipendenti, un fatturato di 150 milioni di euro ed è in costante espansione. Dal 2006 il brand ha iniziato uno sviluppo commerciale internazionale che ha portato all’apertura di numerosi punti vendita in mercati esteri come Arabia Saudita, Egitto, Marocco, Germania, Spagna, Bahrain, Dubai, Giordania e India. L’azienda ha intenzione di continuare l’espansione internazionale, e allo stesso tempo, consolidare la presenza sul mercato italiano. il Gruppo Capri si conferma così una delle realtà più stabili nel grande mondo del retail italiano.

L’ambiente di lavoro Alcott è fresco e dinamico, è ideale per i giovani che intendono lavorare con un team sempre pieno di novità da proporre ai consumatori. L’azienda offre alle risorse un ambiente ideale dove lavorare con serenità e in grande sinergia. Anche per le cariche di responsabilità e di sviluppo del prodotto l’azienda lascia ampi margini di gestione e apprezza molto le figure che dimostrano di avere intraprendenza e capacità decisionali, sempre in linea con gli obiettivi aziendali. Le risorse ideali per lavorare in Alcott sono persone preferibilmente appassionate di moda, dotate di capacità di relazionarsi con il pubblico e che hanno l’entusiasmo per iniziare un’avventura di lavoro in un ambiente altamente professionale e gratificante.

L’azienda rivolge particolare attenzione a giovani diplomati e laureati, a cui offre tante opportunità di lavoro e differenti livelli di carriera. Alcott valuta anche l’intraprendenza e l’ambizione di giovani senza esperienza, interessati a lavorare nei negozi del brand o in sede, da assumere con contratto a tempo determinato o indeterminato.

Se siete interessati all’apertura di un punto vendita Alcott, andate sul sito ufficiale, nella pagina Franchisng, e compilate il modulo per ottenere informazioni su come aprire un negozio in franchising.

Se siete invece interessati a lavorare in Alcott, in sede o in uno dei punti vendita, potete utilizzare la pagina Lavora con noi, presente sul sito ufficiale, per inviare il curriculum.

Nella pagina è infatti presente un modulo che può essere compilato con i propri dati e al quale è possibile allegare il proprio curriculum, in modo da proporre la propria candidatura.

Sul sito non vengono invece riportate le offerte di lavoro, non è quindi possibili visualizzare le ricerche in corso in questo momento.