Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Arcaplanet, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Nota catena di supermercati per animali, Arcaplanet si va diffondendo sempre più su tutto il territorio nazionale. Fondata nel 1998. quando aprì il primo punto vendita a Alessandria, l’azienda da allora ha conseguito numerosi successi, prima di tutto aprendo nello stesso anno il secondo punto vendita a Chiavari. Oggi l’azienda conta 146 punti vendita sono 146 e le offerte di lavoro sono frequenti.

arcaplanet lavora con noi

La filosofia che guida il gruppo Arcaplanet è quella di credere che la soddisfazione del cliente sia la chiave del successo. Per questo motivo ciò che l’azienda richiede nel candidato ideale è la trasparenza e la cortesia, elementi fondamentali per chi lavora nella vendita. Il successo di Arcaplanet continua a crescere proprio grazie alla straordinaria professionalità e all’entusiasmo delle persone che lavorano quotidianamente nei punti vendita.

L’obiettivo dell’azienda è quello di attirare sempre più giovani talenti intenzionati a svolgere con entusiasmo il lavoro proposto e per fargli acquisire le giuste competenze offre loro la possibilità di seguire un percorso di crescita interno, articolato tra formazione continua e aggiornamento progressivo e costante sui prodotti, sul mercato e sulle tecniche di vendita. Le figure ideali sono persone motivate, con attitudine alla vendita, con tanta voglia di imparare e passione assoluta per il settore, componente indispensabile per svolgere al meglio questo lavoro.

Al fine di garantire un’adeguata formazione al personale, l’azienda propone il programma ArcaAcademy, ovvero la scuola di Arcaplanet composta da oltre 12.000 ore di formazione per il nuovo personale in entrata. La scuola si pone l’obiettivo di trasmettere ai giovani lavoratori Arcaplanet conoscenza, dedizione, entusiasmo e motivazione, tutti elementi importanti che fanno di ogni dipendente Arcaplanet un serio professionista, competente e preparato. Le lezioni si svolgono in aula e tramite diverse ore di formazione sul campo, direttamente in negozio, per provare direttamente l’esperienza della vendita e il contatto con il cliente.

Se siete interessati a inviare una candidatura a Arcaplanet, potete scrivere a selezione@arcaplanet.net allegando il tuo curriculum vitae. Esponete nella vostra richiesta le motivazioni per cui vi piacerebbe lavorare per Arcaplanet.

Sul sito ufficiale non è infatti presente una sezione Lavora con noi in cui visualizzare le ricerche di personale in corso.