Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Artigli, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

L’azienda di abbigliamento è infatti sempre alla ricerca di giovani brillanti e talentuosi da inserire in azienda con finalità di assunzione. Artigli è un marchio con sede a Nola, in provincia di Napoli. Fondata nel 2002, in poco tempo l’azienda conquista una posizione importante all’interno del panorama italiano del fast fashion. I capi Artigli sono indirizzati a una donna giovane e dinamica, che tiene presente la propria femminilità e non dimentica di essere donna in qualsiasi ambito di lavoro. Molto attenta ai dettagli, ma anche alla modernità e con chiari riferimenti alla tradizione, l’azienda subisce presto una profonda trasformazione, infatti, nel 2013, i prodotti passano dalla vendita nei maggiori centri di distribuzione a una rete costituita da agenti di vendita, che si allarga velocemente sia sul territorio nazionale che sui quello estero.

artigli lavora con noi

I modelli creati da Artigli sono realizzati con tessuti e filati selezionati i tagli, i colori e le forme interpretano le tendenze del momento e si rifanno ai trend internazionali più in voga. Il marchio Artigli si fa strada con grande successo e risulta essere ormai presente con più di cento punti vendita monomarca, aperti secondo la formula del franchising.

Artigli è un marchio che sta vicino ai clienti anche attraverso il sito Internet, con cui mette in evidenza i proprio prodotti e le collezioni proposte. Accattivante, seducente, e straordinariamente femminile, Artigli interpreta al meglio le esigenze di tutte le donne e volge uno sguardo alle necessità di tutte coloro che vestono quotidianamente seguendo la moda.

Se si ha intenzione di aprire un negozio Artigli, è possibile fare riferimento alla sezione Franchising del sito ufficiale, su cui sono disponibili tutte le informazioni. Risulta essere importante ricordare che l’accordo con l’azienda per la formula franchising ha una durata di sei anni w risulta essere possibile decidere se stipulare un contratto conto vendita o conto acquisto. In cambio, durante il rapporto di lavoro si riceverà tutta l’assistenza necessaria per la fase di apertura e preliminare di vendita, e anche del materiale promozionale. Inoltre, non c’è nessuna royalty sulle vendite. Infine, Artigli sosterrà anche nella formazione del personale scelto per portare avanti con successo il punto vendita.

Artigli non pubblica invece informazioni sulle ricerche di personale in corso, il sito non può quindi essere utilizzato per inviare la propria candidatura.