Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Armani, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Armani, è un’azienda italiana leader nel settore della moda. Un gruppo apprezzato per l’ottima qualità dei capi d’abbigliamento che produce, per il suo stile unico e spesso, semplicemente per il simbolo che rappresenta. L’azienda non produce solo abiti, ma anche occhiali, accessori vari, occhiali, gioielli, orologi, profumi, ma anche cosmetici e mobili. Nel settore del Lusso e della Moda, il gruppo è conosciuto in tutto il mondo. La sede principale dell’azienda è a Milano e la fondazione è avvenuta nel 1975. Forse è meno noto ma, Armani in realtà è un marchio attivo anche nel settore della ristorazione.

Le offerte di lavoro non mancano di certo all’interno di un azienda tanto grande. Armani, inoltre, si rivela per i giovani che entrano in questo mondo, il luogo perfetto per formarsi in modo eccellente, con condizioni di lavoro ottime. L’azienda è sempre interessata ad assumere persone talentuose che vogliono fare carriera e crescere. Un ambiente dove la diversità è sempre rispettata. Armani investe molto nella formazione, così da accrescere le competenze dei suoi collaboratori.

Vediamo più nel dettaglio cosa bisogna fare per candidarsi per lavorare in Armani. Accedete al sito ufficiale, su cui è presente la sezione Lavora con noi, e cliccate su Invio Curriculum. Se volete selezionare una lingua diversa dall’Italiano, questo è il momento buono per farlo.

Adesso selezionate la nazione e dopo, decidete quale risulta essere la vostra area di interesse. Potete scegliere tra voci come amministratore e finanza, comunicazione, interior design e store development, logistica, settore legale o settore delle licenze, modellistica, marketing, ristorante, bar o discoteca, servizio clienti, sarto, segreteria, sviluppo del prodotto e visual merchandising. Questo non è un elenco esaustivo, sono molte le possibilità

Selezionate la voce che interessa e cliccate su Registrami e poi su Conferma. Adesso inserite il vostro nome, l’indirizzo mail e accettate la privacy policy. Adesso potete creare un nuovo profilo, così da inviare la vostra candidatura. Riceverete una mail con la password e dopo potete completare il profilo. Inviate il curriculum. Mettete i vostri dati anagrafici e dopo, prendete il tempo che vi occorre per riempire gli spazi relativi alle vostre esperienze lavorative pregresse

La procedura per candidarsi per lavorare in Armani  è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.