Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Boggi, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Fondata nel 1939, la storia di Boggi è stata sempre in costante ascesa. Risale al 1964 l’apertura a Milano del primo negozio monomarca e successivamente la creazione di una moderna catena retail in cui potere scegliere tra abiti classici e capi informali. A cavallo tra gli anni ottanta e novanta l’offerta diventa più ampia, le collezioni si rinnovano e comincia a farsi strada all’interno del brand un consumatore più giovane, appassionato dei dettagli ricercati. Nel 2003 l’azienda ha subito un grande rinnovamento che ha permesso al brand Boggi di conquistare una forte presenza all’estero. Oggi Boggi Milano può contare su 100 punti vendita in Italia e all’estero.

boggi-lavora-con-noi

L’azienda punta su valori solidi e crede nella tradizione, nella ricerca e nella qualità accessibile. Il suo obiettivo è quello di garantire un prodotto dal gusto classico, che però si rinnova per distinguersi. Per riuscire nell’intento Boggi punta molto sulle risorse umane, considerate la chiave del successo. Secondo Boggi, infatti, solo grazie alle qualità dei propri collaboratori è possibile creare collezioni in grado di distinguersi e di interpretare le tendenze in funzione delle esigenze dell’uomo. Per questo motivo l’azienda desidera incontrare candidati capaci di esprimere il proprio potenziale a lungo termine e decisi a intraprendere lo stimolante viaggio che li porterà a fare parte del gruppo. I candidati che hanno maggiore possibilità di lavorare in Boggi sono coloro che hanno esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento e sono dotati di buona volontà e grande entusiasmo.

Se siete interessati a lavorare in Boggi potete andare alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale, attraverso la quale potete visualizzare tutte le opportunità di impiego proposte dal gruppo. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza, è possibile visualizzare le ricerche in corso in questo momento. Cliccando sugli annunci vengono mostrati maggiori dettagli sull’offerta di lavoro e cliccando su Invia Cv è possibile inviare la propria candidatura.

La procedura per candidarsi per lavorare in Boggi è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito frequentemente, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.