Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Bose, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Se stai cercando un lavoro che ti permette di esprimere il tuo potenziale, Bose può essere davvero la scelta giusta per te. Il lavoro in Bose ha spinto molti dipendenti a crescere e innovare all’interno dell’azienda, la quale grazie alla collaborazione di tutti, è riuscita a creare progetti all’avanguardia.

Bose è sempre alla ricerca di personale, sia per i laboratori, sia per i punti vendita. Andando più nel dettaglio, è possibile trovare un impiego all’interno dei seguenti campi.
Vendita e marketing. Si tratta dell’area vendita dell’azienda, qui vi occupate di stringere contratti con i clienti e vendere i prodotti.
Progettazione. Per chi si occupa di progettare e innovare, così da creare nuovi straordinari prodotti.
Sviluppo di software. Per creare software capaci di avvicinare ancora di più i clienti all’azienda e a tutti i prodotti.
Informatica. Creazione e gestione dell’infrastruttura che favorisce la crescita dell’azienda.

Bose offre un’opportunità di carriera anche agli studenti e ai laureati senza esperienza, offrendo loro uno stage, un tirocinio o un programma di cooperazione.

Lavorare a Bose può essere altamente formativo. Prima di tutto l’azienda permette ai propri dipendenti di crescere. Questo aumento di competenze si riflette positivamente anche sulla qualità e la progettazione di nuovi straordinari prodotti. L’azienda sostiene gli interessi e le passioni dei dipendenti, aiutandoli ad aumentare le loro competenze.
Tutte le persone che lavorano a Bose, indipendentemente dal loro ruolo nell’azienda, sono invitate a comunicare in modo chiaro tra di loro. Non solo, l’azienda partecipa anche a gruppi che si occupano di offrire servizi alla comunità, così da collaborare insieme per qualcosa di importante.

Se decidete di inviare la vostra candidatura, sappiate che con Bose potete anche soddisfare il vostro desiderio di lavorare all’estero, perché l’azienda è presente in Europa, in America e nell’Asia Pacifico. Dagli Stati Uniti alla Cina, dal Giappone all’AUstralia, dall’Europa a Singapore, è possibile fare un’incredibile esperienza lavorativa.

Vediamo più nel dettaglio quale risulta essere la procedura da seguire per candidarsi.
Per iniziare, bisogna accedere alla sezione Lavora con Noi presente sul sito Bose e cliccare su Visualizza posizioni aperte. Viene in questo modo aperta una nuova pagina, in cui sono presenti le ricerche di personale in corso.
Cliccando su uno degli annunci presenti, viene mostrata una nuova pagina in cui è possibile trovare maggiori dettagli sull’offerta di lavoro.
In particolare, troviamo una descrizione del lavoro, informazioni sui requisiti, sede di lavoro, tipo di contratto offerto e durata.
Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando su Apply for job.
Viene in questo modo aperta una nuova pagina in cui è presente un modulo da compilare con i propri dati.
Al modulo è inoltre possibile allegare il proprio curriculum

La procedura per candidarsi per lavorare in Bose è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.