Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Brums, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Fondato nel 1591, Brums è un marchio di abbigliamento per bambini creato come conseguenza dell’esigenza di vestire i piccoli con estrema personalità e qualità. Brums si pone infatti l’obiettivo di creare prodotti pensati per accompagnare le giornate con naturalezza e complicità. Le collezioni Brums propongono numerosi stili, che permettono di trovare la soluzione ideale per ogni occasione, scuola, per stare al parco con gli amici e da indossare nel tempo libero. I capi sono colorati e impreziositi da stampe e grafiche molto accattivanti e perfettamente in linea con le ultime tendenze della moda.

BRUMS

L’azienda fa parte del gruppo Preca Brummel, con sede a Carnago, provincia di Varese, opera anche con il marchio Mek e risulta essere licenziatario dei brand Suomi e Bimbus. Inoltre, vanta una rete di circa duemila negozi multimarca e 400 monomarca in tutta Europa e conta oltre 500 dipendenti.

L’ambiente di lavoro Brums è dinamico e moderno e ogni inserimento nell’organico ha come supporto un team di professionisti. Brums è costantemente alla ricerca di personale da assumere, che devono avere determinati requisiti. I candidati devono essere in possesso di diploma, devono avere preferibilmente esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento e anche una buona conoscenza della lingua inglese. Altri requisiti preferenziali sono  una buona presenza, per chi viene assunto nei punti vendita, sapere lavorare per obiettivi, ottime capacità relazionali e di leadership.

Se siete interessati a lavorare in Brums potete andare alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale, dedicata alle carriere e selezioni, attraverso la quale potete visualizzare tutte le opportunità di di lavoro offerte dal gruppo. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza, è possibile visualizzare tutte le ricerche di lavoro in corso.
Cliccando gli annunci viene mostrata una nuova pagina in cui è presente una descrizione dell’attività, i requisiti necessari e il tipo di contratto offerto.

Nella stessa pagina è presente un modulo da utilizzare per candidarsi. L’utilizzo del modulo è molto semplice, basta inserire i propri dati personali e allegare il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Brums è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito frequentemente, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.