Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Came, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Came è un’azienda che commercializza prodotti per l’automazione di porte, cancelli e finestre. L’azienda fornisce anche strumenti per l’installazione di videocitofoni, sistemi di termoregolazione e di sicurezza per la casa e l’ufficio. Camera opera in Italia e ogni anno è alla ricerca di nuovi collaboratori, che possano essere un valore aggiunto per la propria attività.

Per Came, una delle risorse più preziose sono proprio le persone che ogni giorno lavorano per ottimizzare i servizi e i prodotti offerti ai vari clienti. Came è alla ricerca di persone che vogliono raggiungere sempre obbiettivi più ambiziosi nel campo lavorativo e che, come la stessa azienda, hanno particolare attenzione per le esigenze del cliente, la sicurezza e la qualità del prodotto.

Al fine di realizzazione di prodotti ad alto valore tecnologico, l’azienda cerca continuamente di valorizzare i propri collaboratori attraverso specifici corsi di formazione. Solo con la formazione continua del proprio staff è infatti possibile accrescere la produttività e gli standard dell’azienda. Per questo motivo, le figure ricercate dall’azienda sono persone dinamiche che hanno voglia di mettersi in gioco, di imparare e formarsi durante la loro attività lavorativa.

Se si è interessati a lavorare in Came, è necessario fare riferimento al sito dell’azienda, su cui è presente la sezione Lavora con noi. Vediamo come utilizzare questo strumento.

Una volta aperta la pagina, bisogna cliccare su Ricerche in corso, in modo da visualizzare tutte le offerte di lavoro disponibili in questo momento.
Cliccando su uno degli annunci presenti, viene aperta una nuova pagina, in cui sono presenti maggiori dettagli sull’offerta di lavoro, come competenze richieste, tipo di attività da svolgetere e tipologia di contratto offerto.
Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando su Proponi la tua candidatura.
Viene in questo modo aperta una nuova pagina, in cui è presente un modulo da compilare con i propri dati e a cui è possibile allegare il proprio curriculum

Nel caso in cui non ci siano posizioni aperte per le quali candidarsi, è possibile anche inviare una candidatura spontanea inserendo il curriculum direttamente sul sito. Per iniziare bisogna accedere alla pagina indicata in precedenza, cliccando su Inserisci il tuo Curriculum, comparirà un modulo che permette di inserire i propri dati personali, il percorso di studio e le precedenti esperienze di lavoro. Dopo avere inserito tutti i dati, il curriculum sarà inserito all’interno del database e risulta essere possibile registrarsi con indirizzo mail e password, in modo da modificare in qualsiasi momento i dati inseriti.

La procedura per candidarsi per lavorare in Came è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.