Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Camst, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Fondata nel 1954, Camst è una cooperativa italiana che opera nella ristorazione e ha sede principale a Villanova di Castenaso, Bologna. Il Gruppo è specializzato in ristorazione collettiva, scolastica, commerciale e aziendale, in servizi di catering e banchetti, e nella produzione di pasti in atmosfera modificata per bar, hotel e grande. Il Gruppo Camst opera con più di 20 società presenti sul territorio nazionale e estero e propone prodotti e servizi che soddisfano al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell’ambiente. L’azienda conta circa 13000 dipendenti, di cui 1350 cuochi e dispone di circa 2000 punti vendita e gestioni, producendo ogni anno 115 milioni di pasti.

camst-lavora-con-noi

Tra i principali obiettivi di Camst vi è la soddisfazione di ogni socio lavoratore, che è comproprietario mutualmente dell’azienda visto che si tratta di una cooperativa. Il Gruppo mira a realizzare profitti attraverso strumenti che hanno come criterio di base la considerazione dei collaboratori come individui e interlocutori fondamentali dell’azienda. A qualsiasi collaboratore, Camst assicura un contesto professionale senza discriminazioni, che ha come punto fondamentale la collaborazione, necessaria per garantire la crescita aziendale. Camst tutela i propri dipendenti e offre loro reali opportunità di crescita e sviluppo attraverso un’adeguata formazione e costante aggiornamento.

Il Gruppo è sempre alla ricerca di personale da inserire in varie mansioni e segnala le posizioni aperte attraverso il proprio sito, su cui  è presente la sezione Lavora con noi. Tramite questo servizio, i candidati interessati a lavorare in Camst possono visionare le varie opportunità professionali disponibili e ricercare, grazie all’utilizzo di appositi filtri, le posizioni che interessano. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare lo strumento.

Come prima cosa, bisogna accedere alla pagina indicata in precedenza e cliccare su Clicca qui, nella parte bassa.
Viene in questo modo aperta una nuova pagina in cui sono mostrate tutte le ricerche di personale in corso.
Le offerte di lavoro possono essere filtrate in base a sede di lavoro, qualifica, tipo di esperienza richiesta, orario e tipo di contratto proposto.

Cliccando su uno degli annunci, viene aperta una nuova pagina in cui sono presenti maggiori dettagli sull’offerta di lavoro.
Se si è interessanti, è possibile candidarsi cliccando su Candidati.

Viene aperta in questo modo una nuova pagina tramite la quale è possibile effettuare la registrazione al sito.
Una volta completata la registrazione, è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Camst è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.