Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Deloitte, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Deloitte è una grande azienda britannica che si occupa di audit e consulenza aziendale a livello internazionale. Fondata nel 1845 a Londra, attualmente l’azienda conta oltre 210.000 dipendenti e oltre 150 sedi, la più importante delle quali è a New York. Deloitte è un gruppo internazionale presente in Italia dal 1923 con 3.000 professionisti in 19 sedi distribuite su tutto il territorio nazionale.

deloitte lavora con noi

I campi in cui opera Deloitte sono tanti, infatti, il gruppo si occupa di revisione e consulenza in molti campi aziendali, dal segmento dei beni di consumo, della comunicazione e della tecnologia, fino ai settori dell’energia. Inoltre, l’azienda offre anche prestazioni finanziarie destinate al settore pubblico, dell’edilizia e del settore manifatturiero. Oltre ai noti servizi di base che hanno fatto la storia dell’azienda, oggi Deloitte offre anche consulenza in termini di strategia, consulenza a livello legale e anche nei settori della logistica, e perfino in tema di tasse, riguardo a questo settore l’azienda offre infatti uno studio tributario e societario per chi fa richiesta.

Le offerte di lavoro che Deloitte riserva ai migliori neolaureati riguardano stage e assunzioni, che prevedono un costante percorso formativo. Il gruppo è interessato a entrare in contatto con persone dotate di spiccato orientamento al risultato e al lavoro di gruppo, sviluppata capacità di analisi e spirito di iniziativa, e ovviamente in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.

La formazione professionale prevede una serie di corsi che accompagnano i collaboratori durante le varie fasi della carriera e che si svolgono attraverso moduli annuali, redatti in base alle tematiche di interesse per ogni area di inserimento. Ai nuovi assunti viene offerta l’opportunità di acquisire esperienza all’estero o di frequentare corsi per perfezionare le competenze manageriali.

Deloitte offre ai candidati anche la possibilità di fare carriera, grazie ai programmi offerti da Deloitte University Europe, che prevede corsi di leadership e business, l’azienda forma le migliori risorse in un contesto europeo con possibilità di fare anche esperienze all’estero. Quindi, in questo caso, grosse opportunità sono offerte anche ai neo laureati che intendono fare parte di un’azienda costantemente in crescita. I meriti sono riconosciuti da incentivi e avanzamenti di carriera che stimolano i collaboratori a dare il meglio e a raggiungere grandi obiettivi.

Entrare a fare parte di una società come Deloitte significa fare parte di un gruppo che ha attenzione per valori come la collaborazione e lo sviluppo della diversità.

Lo strumento principale per la selezione del personale è rappresentato dal sito ufficiale Deloitte, su cui è presente la sezione lavora con noi. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

La prima cosa da fare è accedere alla pagina indicata in precedenza e selezionare il paese, il tipo di attività e il livello di esperienza.
Una volta fatto questo è possibile cliccare il pulsante Mostra le posizioni aperte.

In questo modo viene aperta una pagina in cui vengono mostrati tutti gli annunci che corrispondono ai filtri impostati.
Cliccando su un’inserzione viene aperta una pagina in cui sono mostrati i dettagli dell’offerta di lavoro, come le attività da svolgere e le competenze richieste.
Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando su Invia la tua candidatura online.

Viene aperta in questo modo una nuova pagina tramite la quale è possibile effettuare la registrazione al sito.
Una volta completata la registrazione, è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum.

Candidarsi per lavorare in Deloitte risulta essere un’operazione semplice. Il suggerimento è quello di visitare il sito frequentemente visto che le offerte di lavoro vengono aggiornate dall’azienda in modo costante.