Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Desigual, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Fondata nel 1984, Desigual è un’impresa produttrice di abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con sede a Barcellona che si distingue per la linea di prodotti allegri e frizzanti, caratterizzati da stampe vivaci e l’utilizzo di graffiti. Numerose le collaborazioni con professionisti internazionali della moda che hanno reso capi e accessori del brand ancora più prestigiosi e introvabili. L’azienda vanta attualmente circa 5000 dipendenti e una presenza in più di 100 Paesi del mondo, oltre che una rete di vendita composta da 500 negozi a gestione diretta e in franchising, 8000 punti vendita multimarca e 2500 store posizionati all’interno di grandi magazzini.

desigual-lavora-con-noi

Il brand è in forte crescita anche in Italia e risulta essere continuamente alla ricerca di personale in vista di nuove assunzioni nei negozi di nuova apertura o già presenti sul territorio. Chi è interessato a lavorare in Desigual può valutare le offerte di lavoro del periodo e ricercare quella più vicina al proprio profilo. Il candidato ideale è appassionato del mondo della moda, è in grado di relazionarsi con la clientela, possiede eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo e ha come scopo il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Lavorare in Desigual significa avere anche opportunità di lavoro all’estero, dove si ricercano figure per tutte le mansioni da impiegare nei vari negozi. Sono in corso selezioni Desigual per lavorare in Spagna, Germania, Francia, Austria, Stati Uniti, Belgio, Regno Unito, Portogallo, Svezia, Singapore, Paesi Bassi e Giappone.

Per chi è interessato a lavorare con Desigual, è possibile fare riferimento al sito ufficiale, su cui è presente la sezione Lavora con Noi. Vediamo come utilizzare questo strumento. Per prima cosa bisogna accedere al sito ufficiale e cliccare su Lavora con Noi, nella parte bassa della pagina.

Viene in questo modo aperta una nuova pagina in cui è presente un modulo da utilizzare per cercare tra i posti disponibili.
La ricerca può essere fatta in base alla lingua, al paese, alla città e al dipartimento.
Una volta impostati i parametri, è possibile cliccare Visualizza lavori.
Vengono in questo modo mostrati tutti gli annunci corrispondenti.

Cliccando sugli annunci viene aperta una pagina in cui è presente una descrizione del profilo ricercato, dei compiti da svolgere e dei requisiti necessari.
Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando su Candidati.

Viene aperta in questo modo una nuova pagina tramite la quale è possibile effettuare la registrazione al sito.
Una volta completata la registrazione, è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Desigual è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.