Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Douglas, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Douglas è il maggiore rivenditore in Europa di prodotti cosmetici. Oggi il Gruppo vanta oltre 1700 punti vendita distribuiti in 19 Paesi europei, gestiti sia in forma diretta che in franchising. L’azienda, inoltre, vanta un negozio online che propone fino a 35000 prodotti di celebri marche cosmetiche, tra cui Collistar, Clarins, Clinique, Dior, Lancome, Shiseido, Alkemilla, Aquolina. Anche in Italia Douglas è una delle catene di profumerie più famose e propone nei propri negozi una vasta gamma di prodotti per viso e corpo, make up e profumi.

douglas lavora con noi

All’interno del gruppo Douglas si possono ricoprire diversi ruoli, a cominciare dall’apprendista alla vendita fino alla posizione di Capo Area, ma per candidarsi a determinate posizioni occorre avere requisiti specifici. Attualmente Profumerie Douglas conta oltre 17000 collaboratori.

Douglas è un’azienda solida che crede fermamente nelle Risorse Umane, che sono considerate il sostegno per il successo dell’azienda, ecco perché è sempre interessata a incontrare persone dinamiche e attive, motivate e orientate al cliente, che siano in grado di mantenere alto il livello di professionalità. Per questo motivo il noto marchio seleziona costantemente personale in vista di assunzioni nei punti vendita situati in Italia e in sede.

Le opportunità di lavoro Douglas sono rivolte anche a giovani senza esperienza, proprio per loro l’azienda mette a disposizione tirocini retribuiti, con rimborso spese, della durata di tre mesi. L’azienda è sempre dalla parte dei collaboratori e risulta essere pronta a assecondare ogni esigenza, al fine di migliorare le prestazioni sul lavoro. Per Douglas l’orientamento al cliente e la capacità di lavorare in gruppo sono prerogative essenziali.

Per la selezione del personale l’azienda utilizza il sito ufficiale Douglas, su cui è presente la sezione Lavora con noi. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza è possibile visualizzare le ricerche di personale in corso.
Cliccando sugli annunci è possibile visualizzare maggiori dettagli, come una descrizione dell’attività, le competenze richieste e la sede di lavoro.

Se si è interessati all’annuncio, è possibile compilare il modulo presente nella pagina.
Nel modulo bisogna inserire i propri dati personali e risulta essere possibile allegare il curriculum.

Candidarsi per lavorare in Douglas risulta essere un’operazione semplice. Il suggerimento è quello di visitare il sito frequentemente visto che le offerte di lavoro vengono aggiornate dall’azienda in modo costante.