Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Esmann, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Eismann è un’azienda alimentare tedesca specializzata nella vendita a domicilio di prodotti alimentari, surgelati e gelati. L’azienda è stata fondata nel 1964, in Germania, e molto presto si è espansa in Europa, precisamente in Belgio, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Svizzera, Austria, la Repubblica Ceca, Ungheria e Portogallo. Attualmente Eismann ha sede a Mettmann e conta oggi 260 sedi a livello internazionale, circa 5000 collaboratori all’estero e oltre 1000 dipendenti nel nostro Paese.

eismann-lavora-con-noi

L’azienda si propone da sempre di soddisfare con professionalità le esigenze alimentari dei propri clienti e offre un catalogo vastissimo di prodotti surgelati e non. L’azienda propone e consegna immediatamente i prodotti desiderati, mantenendo inalterata la catena del freddo, componente indispensabile per l’ottimale conservazione dei prodotti, una garanzia di qualità che da sempre la contraddistingue.

L’azienda offre numerose opportunità di lavoro. Generalmente le posizioni disponibili in Eismann sono rivolte a diplomati e laureati brillanti e intraprendenti, con la volontà di lavorare in team, con buona capacità di relazione e propensione all’autonomia lavorativa, che sappiano organizzare la propria attività e impegnarsi per raggiungere alti obiettivi. L’ambiente di lavoro offerto da Eismann è dinamico e garantisce adeguata formazione aziendale e ottime possibilità di crescita professionale.

Se siete interessati a lavorare in Eisemann potete andare alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale, dedicata alle carriere e selezioni, attraverso la quale potete visualizzare tutte le opportunità di di lavoro offerte dal gruppo. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza, è possibile visualizzare tutte le ricerche di lavoro in corso.
Cliccando gli annunci viene mostrata una nuova pagina in cui è presente una descrizione dell’attività, i requisiti necessari e il tipo di contratto offerto.

Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando il pulsante Effettua la candidatura.
Viene in questo modo aperta una nuova pagina i cui è presente un modulo da compilare con i propri dati e a cui è possibile allegare il curriculum.

Se non sono presenti annunci adatti al proprio profilo, è comunque possibile candidarsi.
Per fare questo basta cliccare su Candidatura spontanea e compilare il modulo presente nella pagina che viene aperta.

La procedura per candidarsi per lavorare in Eisemann è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito frequentemente, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.