Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Elisabetta Franchi, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Elisabetta Franchi è un marchio specializzato nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, accessori e calzature fashion, fondato a Bologna nel 1998 con il nome di Betty Blue. Nel 2011 però l’azienda ha deciso di prendere il nome della stilista per identificare il marchio con il made in Italy. Oggi Elisabetta Franchi è presente in oltre 36 Paesi del mondo e conta più di 70 punti vendita monomarca, di cui 35 in Italia, e circa 895 negozi multimarca. L’azienda ha un organico di 140 dipendenti e ha mantenuto la sede centrale a Bologna.

Nel corso dell’anno il Gruppo recluta candidati per lavorare nei negozi Elisabetta Franchi e in sede, con offerte rivolte sia a professionisti con vari livelli di carriera che a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili interessanti tirocini.

L’azienda offre concrete opportunità di crescita e carriera anche a livello internazionale, visto che è una realtà in continua ascesa. Il gruppo, inoltre, offre ai propri collaboratori un ambiente sereno e dinamico, aperto a nuove proposte. La garanzia di un team affiatato e stimolato a raggiungere determinati obiettivi è importante per i collaboratori, che acquisiscono in questo modo competenza ed esperienza nel settore.

Lo strumento principale utilizzato dall’azienda per la selezione del personale è costituito dal sito ufficiale Elisabetta Franchi. Nella sezione Lavora con noi è infatti possibile trovare tutte le ricerche di personale in corso presso l’azienda. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza, è possibile visualizzare tutte le ricerche di personale in corso.
Per ogni offerta di lavoro sono presenti informazioni dettagliate sul tipo di attività e sui requisiti.

Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando su Invia Candidatura.
Viene in questo modo mostrato un modulo da compilare con i propri dati.
Al modulo è inoltre possibile allegare il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Elisabetta Franchi è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.