Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Geox e quale procedura bisogna seguire per candidarsi.

Il marchio Geox è una creazione tutta italiana che si occupa non solo di scarpe, ma anche di abbigliamento realizzato con materiali dalla tecnologia avanzata, impermeabili e che permettono la traspirazione delle varie parti del corpo. L’azienda continua a avere uno straordinario successo grazie all’inventiva delle persone che la guidano, che continuano a guardare al futuro introducendo materiali di ultima generazione altamente funzionali e duraturi nel tempo.

geox lavora con noi

Intelligente e originale il nome scelto per l’azienda, la parola Geox, infatti, simboleggia nel nome il legame con la natura e con la quotidianità, visto che è formata da Geo, dal greco terra, e X, simbolo della tecnologia più avanzata, sviluppata nei laboratori italiani e brevettata in esclusiva in tutto il mondo. Questa parola racchiude tutto l’impegno di un’azienda che ha lottato per creare un prodotto che, oltre alla qualità, garantisce design e eleganza.

Attualmente Geox possiede oltre un migliaio di negozi in Italia e all’estero. Per questo motivo le ricerche di personale sono sempre frequenti. Per candidarsi per lavorare nei punti vendita, è possibile consegnare il proprio curriculum al responsabile. Chi invece desidera candidarsi per posizioni di maggiori responsabilità, come manager, addetti amministrativi o addetti alla progettazione o alla realizzazione, è possibile prendere visione delle offerte di lavoro sul sito ufficiale, su cui è presente la sezione Lavora con noi. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Le offerte di lavoro sono divise in due sezioni, Corporate e Retail.
In Corporate troviamo le ricerche di personali per la sede mentre in Retail sono mostrate le offerte di lavoro relative ai punti vendita.

Accedendo a una delle due sezioni viene mostrato l’elento delle ricerche di personale in corso in questo momento.
Cliccando su uno degli annunci è possibile visualizzare i dettagli dell’offerta di lavoro.
Per ogni offerta di lavoro troviamo una descrizione dell’attività da svolgere, le caratteristiche richieste e il luovo di lavoro.

Se si è interessati all’offerta di lavoro, è possibile cliccare su Nuovo Curriculum.
Viene aperta in questo modo una nuova pagina tramite la quale è possibile effettuare la registrazione al sito.
Una volta completata la registrazione, è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum.

Candidarsi per lavorare in Geox risulta essere un’operazione semplice. Il suggerimento è quello di visitare il sito frequentemente visto che le offerte di lavoro vengono aggiornate dall’azienda in modo costante.