Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Iperal, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con sede principale a Piantedo, in provincia di Sondrio. L’azienda, fondata nel 1986 con l’apertura del primo supermercato a Castione Andevenno, presto ha cominciato l’espansione coon l’apertura di punti vendita nelle provincie di Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza Brianza, Brescia e Bergamo. Oggi, tra ipermercati, supermercati e iperstore, il gruppo è presente in 7 province lombarde con 35 punti vendita e circa 1900 addetti. Iperal è quindi un un punto di riferimento importante e in forte ascesa nel panorama della grande distribuzione nel Nord Italia.

iperal-lavora-con-noi

Iperal seleziona periodicamente personale da assumere a tempo indeterminato oppure con un contratto di stage nei supermercati. L’azienda è alla ricerca di personale sia per negozi di nuova apertura che per quelli già operativi sul territorio. Solitamente le offerte di lavoro Iperal sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, ma anche a giovani senza esperienza, ai quali l’azienda riserva tirocini e inserimenti in apprendistato.

Tra i principali strumenti di selezione utilizzati dal Gruppo, quello più importante è la sezione Lavora con noi del sito. Questa pagina viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte nei supermercati. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza è possibile visualizzare le ricerche di personale in corso.
Cliccando su uno degli annunci viene aperta una nuova pagina in cui sono presenti maggiori informazioni, come una descrizione dell’attività, la sede di lavoro, il tipo di contratto offerto, gli orari di lavoro e i requisiti.

Se si è interessati, possibile candidarsi cliccando su Invia la tua Candidatura.
Viene aperta in questo modo una nuova pagina in cui è presente un modulo da compilare con i propri dati.

Se non sono presenti offerte di lavoro adatte al proprio profilo, è possibile comunque inviare la propria candidatura cliccando su Invia la tua candidatura per i nostri Punti Vendita o per la Sede.

La procedura per candidarsi per lavorare in Iperal è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito frequentemente, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.