Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Iperceramica, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Iperceramica è una catena italiana di negozi specializzata nella vendita di piastrelle per pavimenti e rivestimenti, parquet, mosaici di vetro, sanitari, piatti doccia, ceramiche, gres porcellanato e mobili per bagno. Fondato nel 2004, il marchio appartiene a BayKer Italia e ha la sede centrale e il magazzino a Fiorano Modenese, in provincia di Modena. Iperceramica vanta oggi una rete di punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Risulta essere presente in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto.

iperceramica lavora con noi

Iperceramica è sempre interessata a inserire in azienda talenti, a cui offre concrete opportunità di crescita professionale e carriera. Ogni figura è coinvolta in tutte le attività dei punti vendita, dalla relazione con il cliente alle attività amministrative. Per garantire un clima sereno e disteso, l’azienda ha impostato i rapporti con i collaboratori e tra i dipendenti sulla base dei valori di collaborazione, sincerità e rispetto reciproco.

Il gruppo investe molto sulle Risorse Umane e ha particolare attenzione per la formazione dei dipendenti. L’obiettivo dell’azienda è formare professionisti da impiegare nei negozi e sviluppare al massimo i talenti dei collaboratori. L’inserimento delle nuove risorse avviene mediante un percorso formativo, strutturato in 12 settimane di lavoro e apprendimento, che ha lo scopo di trasmettere ai partecipanti la conoscenza delle caratteristiche tecniche dei prodotti in vendita. In questa fase vengono individuati i profili idonei a proseguire il programma di inserimento mirato all’assunzione definitiva.

Il gruppo effettua la raccolta delle candidature tramite la sezione Lavora con Noi presente sul sito ufficiale, una sezione attraverso la quale i candidati interessati a lavorare in Iperceramica possono prendere visione delle offerte di lavoro attive e rispondere a quelle di interesse. Vediamo come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza è possibile visualizzare tutte le ricerche di personale in corso.
Cliccando sugli annunci, viene aperta una nuova pagina in cui sono presenti maggiori informazioni.
Per ogni offerta di lavoro troviamo dettagli sul ruolo, le competenze richieste e il tipo di contratto offerto.

Se si è interessati, è possibile compilare il modulo presente nella pagina con i propri dati.
Al modulo è inoltre possibile allegare il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Iperceramica è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito frequentemente, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.