Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Ipersoap, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

La famosa catena di negozi per l’igiene e la cura della persona offre nuove opportunità di lavoro sia in sede che nei punti vendita. IperSoap opera in Italia con più di 250 negozi dedicati ai prodotti per la cura della persona, profumeria e igiene della casa delle migliori marche. L’aziende risulta essere presente in numerose regioni, tra cui Toscana, Liguria, Emilia, Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

ipersoap-lavora-con-noi

La sede centrale dell’azienda è a Querceta, dove sono disponibili posizioni per Addetto Amministrativo, Addetto Contabilità e Controllo di Gestione, ma spesso sono disponibili anche stage per laureandi in economia o marketing. Le offerte di lavoro si estendono anche ai vari punti vendita dislocati in tutta Italia e riguardano principalmente addetti alla vendita, i cui requisiti fondamentali devono essere un’ottima predisposizione al contatto con il cliente, capacità di lavorare in team e di organizzazione.

 

Per quanto riguarda la posizione di Addetto Amministrativo, il candidato viene inserito nell’Ufficio Amministrativo e si occupa principalmente di controllo e registrazione dei corrispettivi dei punti vendita, registrazioni di prima nota cassa e banca, riscontro della documentazione trasmessa dai punti vendita, riscontri routinari dei flussi informativi e documentali provenienti dai punti vendita. Per candidarsi al ruolo di addetto amministrativo IperSoap i requisiti sono diploma di perito commerciale o ragioneria, esperienza di almeno 2 anni nel settore amministrativo, conoscenza dei meccanismi della partita doppia, conoscenza del pacchetto Office.

Per quanto riguarda la posizione di Addetto Contabilità e Controllo di Gestione, il candidato selezionato viene inserito nell’Ufficio Contabilità e Controllo di Gestione e si occupea dei vari aspetti inerenti l’inserimento delle rilevazioni contabili ai fini IVA, del controllo dei documenti con i contratti e con gli accordi in essere coi fornitori, del supporto alla realizzazione di sistemi di controllo. I requisiti richiesti da IperSoap sono laurea specialistica in materie economiche, un’esperienza minima di due anni nel settore amministrativo e conoscenza del pacchetto Office.

Se siete interessati a lavorare per IperSoap, potete verificare le posizioni aperte e candidarvi tramite il sito ufficiale, su cui è presente la sezione Lavora con Noi. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina, è possibile visualizzare tutte le ricerche di personale in corso. Cliccando gli annunci viene aperta una nuova pagina in cui è presente una descrizione dell’attività, i requisiti necessari e il tipo di contratto offerto.
Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando su Candidati Ora.

Viene in questo modo aperta un modulo da compilare con i propri dati e a cui è possibile allegare il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Ipersoap è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito frequentemente, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.