Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Kasanova, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Kasanova è un marchio famoso del settore casalinghi. Il marchio è di proprietà di F.lli Fontana, società italiana fondata nel 1968 che iniziò la propria attività come grossista. Per giungere al nome del marchio attuale dobbiamo attendere il 1994, anno in cui l’azienda avviò un importante processo di trasformazione e da azienda di ingrosso diventò una catena di negozi in franchising con. Il successo fu straordinario e presto Kasanova divenne uno dei maggiori marchi italiani nella distribuzione dei casalinghi, apprezzato per la vasta gamma di articoli e per la qualità dei prodotti. La sede oggi è a Arcore e l’azienda conta oltre 180 punti vendita distribuiti su quasi tutto il territorio nazionale. I negozi offrono una vasta gamma di prodotti ,tra cui piccoli elettrodomestici, finissime porcellane, cristalli, e anche batterie di pentole, complementi di arredo e tanti altri articoli per la casa.

kasanova lavora con noi

Le opportunità di lavoro offerte da Kasanova sono principalmente rivolte a diplomati e laureati, anche senza esperienza, a seconda dei ruoli da ricoprire. In generale, i soggetti idonei a lavorare in Kasanova sono persone aperte al dialogo e al contatto con la clientela, disposte a lavorare in team e con orari flessibili

L’ambiente di lavoro Kasanova offre ai propri dipendenti l’opportunità di operare in un contesto dinamico in continua crescita, dove le risorse umane hanno una grande importanza e sono chiamate a condividere un progetto comune, che ha come obiettivo finale offrire il migliore servizio possibile al cliente. Il marchio investe molto sulla formazione del personale, al fine di mantenere elevati gli standard di qualità e professionalità che da sempre contraddistinguono l’azienda. Inoltre, Kasanova offre ai collaboratori reali possibilità di carriera e di crescita professionale, che i collaboratori possono raggiungere attraverso adeguati percorsi formativi e progetti di sviluppo.

Se siete interessati a lavorare per Kasanova, potete verificare le posizioni aperte e candidarvi tramite il sito ufficiale, su cui è presente la sezione Lavora con Noi. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Le offerte di lavoro presenti nella pagina indicata in precedenza sono divise in due sezioni, Per il Punto Vendita e Per lo Staff di Sede.
Cliccando sugli annunci di lavoro presenti, è possibile visualizzare maggiori informazioni, come una descrizione della posizione, le competenze richieste e la sede di lavoro.

Se si è interessati, è possibile candidarsi compilando il modulo mostrato sotto all’annuncio.
Nel modulo bisogna inserire nome, cognome e mail e risulta essere possibile allegare il proprio curriculum.

Candidarsi per lavorare in Kasanova risulta essere un’operazione semplice. Il suggerimento è quello di visitare il sito frequentemente visto che le offerte di lavoro vengono aggiornate dall’azienda in modo costante.