Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Kimbo, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Fondata nel 1963 con il nome di Cafè do Brasil, Kimbo è una società italiana che produce e trasporta miscele di caffè. L’azienda è proprietaria sia del marchio Kimbo che del brand Caffè Kosè. Attualmente Kimbo, che ha sede a Melito di Napoli, dove si trova anche lo stabilimento per la torrefazione e la lavorazione del caffè, possiede un polo logistico di ultima generazione, un centro di distribuzione di diciottomila metri quadri situato a Nola.

(E) LOGO KIMBO CMYK SU BIANCO

L’azienda è certamente una delle più importanti del settore a livello internazionale, con una grossa presenza in Medio Oriente, Stati Uniti, Australia e Giappone, oltre che ovviamente in tutta Europa.

Kimbo è sempre alla ricerca di collaboratori da inserire in azienda. Le selezioni sono rivolte sia a diplomati che a laureati e riguardano posizioni di diverso tipo.

Tra gli strumenti utilizzati dal gruppo per la selezione del personale, uno dei più importanti è rappresentato dal sito ufficiale, su cui è presente la sezione Lavora con noi. Attraverso il sito è possibile prendere visione di tutte le opportunità professionali disponibili in modo semplice e veloce. Vediamo come utilizzare questo strumento.

Cliccando su un’inserzione viene aperta una pagina in cui sono mostrati i dettagli dell’offerta di lavoro, come attività da svolgere e competenze richieste.
Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando su Candidati.

Viene aperta in questo modo una nuova pagina tramite la quale è possibile effettuare la registrazione al sito.
Una volta completata la registrazione, è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum.

Nel caso in cui non siano presenti ricerche di personale in corso adatte alle proprio profilo, è comunque possibile inviare il proprio curriculum
Per fare questo basta accedere alla pagina indicata in precedenza e cliccare sul pulsante Invia il tuo curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Kimbo è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.