Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con L’Erbolario, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Proponiamo infatti tutte le informazioni utili per conoscere l’azienda e per candidarsi in vista di nuove assunzioni di personale o per aprire un’attività in franchising.

lerbolario lavora con noi

L’Erbolario viene fondato a Lodi, nel 1978, come Premiata Erboristeria Artigiana. Prodotti come acqua aromatica, olio da bagno e lozioni speciali, di derivazione vegetale, hanno conquistato presto il mercato e hanno permesso all’azienda di espandere i proprio orizzonti. Presto iniziano anche le prime sperimentazioni elaborate per il make up, che porteranno alla creazione del Laboratorio di Ricerca e Sviluppo di L’Erbolario. In seguito a tutte queste innovazioni, nel 1994 l’azienda si sposta nel Parco Adda Sud e attualmente rifornisce 5000 erboristerie in Italia.

L’Erbolario è oggi una catena di negozi che si occupano in maniera specifica di prodotti per il corpo, proponendo esclusivamente prodotti a base naturale. La fitocosmesi di L’Erbolario è straordinaria proprio per questo, per il profondo rispetto che da sempre manifesta per la natura. Il rispetto per l’ambiente viene dimostrato adottando tutti i dispositivi necessari per prevenire ridurre ogni forma di inquinamento. A questo scopo l’azienda dispone di un parco fotovoltaico e di imballi ecologici in cui impacchetta e spedisce i prodotti per i suoi clienti. Per sostenere la sua lotta nel rispetto per l’ambiente, L’Erbolario partecipa attivamente a campagne a carattere ambientale. Un impegno costante che ha permesso all’azienda di ricevere riconoscimenti vari e una serie di certificazioni, come l’UNI EN ISO 14001.

La trasparenza è per l’Erbolario fondamentale, al fine di fornire al cliente informazioni dettagliate sulla composizione dei prodotti, accompagnate da una serie di dati che permettono di conoscere i fitocosmetici dall’origine. Sul sito ufficiale di L’Erbolario, è infatti possibile trovare tutti i prodotti dell’azienda, è inoltre possibile ricercare i prodotti scegliendo come base la materia prima utilizzata. Se invece vuoi conoscere i vari punti vendita dell’azienda, sul sito Internet trovi tutte le informazioni su dove si trovano i negozi.

 

Il sito è utile anche per chi vuole lavorare con l’azienda, risulta infatti essere presente la sezione Lavora con Noi.

In questa pagina vengono visualizzate tutte le ricerche in corso in questo momento.
Cliccando sugli annunci, viene aperta una pagina in cui sono presenti i dettagli relativi all’offerta di lavoro, come sede di lavoro, tipo di attività da svolgere e competenze richieste.

Se si è interessati all’offerta di lavoro, è possibile compilare il modulo presente nella pagina.
Nel modulo bisogna inserire i propri dati personale e risulta essere possibile allegare il proprio Curriculum.

Candidarsi per lavorare in L’Erbolario risulta essere un’operazione semplice. Il suggerimento è quello di visitare il sito frequentemente visto che le offerte di lavoro vengono aggiornate dall’azienda in modo costante.