Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Limoni, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Limoni, una tra le aziende leader nel settore delle profumerie e della bellezza in Italia, è sempre alla ricerca di giovani talenti da assumere e offre l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea nella speranza di potere essere assunti presso uno dei numerosi punti vendita presenti in Italia.

limoni lavora con noi

L’azienda ha cominciato a espandersi alla fine degli anni novanta dopo una fusione di diversi marchi di profumeria. Da allora l’azienda, grazie all’orientamento all’innovazione, alla competitività e alle ottime strategie di marketing, è riuscita a raggiungere un ottimo livello nel mercato della profumeria, imponendosi come prima grande catena italiana del settore. Una delle ragioni che hanno contribuito a consolidare il successo del marchio è la capacità di riuscire a adattarsi ai cambiamenti del mercato, riuscendo a cogliere i diversi stimoli provenienti da questo e trarne vantaggio.

La sede amministrativa e commerciale del marchio si trova a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Attualmente l’azienda è presente in Italia con oltre 500 punti vendita distribuiti in negozi distaccati o all’interno dei centri commerciali e comprende un ampio assortimento di prodotti volti a soddisfare ogni tipo di cliente. Risulta essere infatti proprio la clientela il punto d’interesse dell’azienda, che mette in atto tutte le strategie per offrire sempre prodotti delle migliori marche con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

I negozi dell’azienda sono allestiti all’insegna dell’immediatezza e della semplicità, con uno stile unico nel suo genere, innovativo e accattivante, che contraddistingue il marchio. Inoltre, in ogni momento dell’anno l’azienda propone promozioni sempre nuove e convenienti. Per questo motivo, e soprattutto per premiare la fedeltà dei clienti, è stata istituita l’Experience card, ovvero una carta fedeltà gratuita che consente ai possessori di avere sconti e ulteriori privilegi.

L’azienda propone all’interno dei suoi negozi una vasta gamma di prodotti che comprende il settore della cosmetica, dei profumi edel make up. I principali brand della cosmetica e del make up sono B by Limoni, Clarins, Collistar, Orlane, Shiseido, mentre nel settore dei profumi i principali marchi sono Boss, Calvin Klein, Gucci, Hugo, Laura Biagiotti.

Il sito web dell’azienda, curato in ogni dettaglio, permette agli utenti di esplorare il mondo Limoni in modo dettagliato. Oltre a essere un sito di consultazione, fornisce informazioni sull’azienda e sulle offerte vantaggiose, dando un’ampia visione dei nuovi prodotti lanciati sul mercato. L’utente ha così la possibilità di ricercare un determinato prodotto e visionarne tutte le caratteristiche. Inoltre, registrandosi al sito, l’utente ha anche la possibilità di ricevere tramite mail le ultime offerte e le ultime promozioni attivate.

Infatti, tra gli elementi fondamentali che hanno contribuito al successo dell’azienda vi è senza dubbio la gamma e l’alta qualità dei prodotti presentati, i servizi efficienti e le promozioni vantaggiose offerte ai clienti. Anche il personale qualificato collabora con passione e impegno costante allo sviluppo del brand, il forte senso di responsabilità e la capacità di lavorare in team sono tra le caratteristiche essenziali richieste per far parte di questo estremamente stimolante e dinamico.

Se siete interessati a lavorare in Limoni potete utilizzare il sito ufficiale, basta andare nella sezione Lavora con noi per inviare il curriculum.

Nella pagina è infatti presente un modulo che può essere compilato con i propri dati e al quale è possibile allegare il proprio curriculum, in modo da proporre la propria candidatura.

Sul sito non vengono invece riportate le offerte di lavoro, non è quindi possibili visualizzare le ricerche in corso in questo momento.