Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con L’Oreal, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Fondato nel 1907, L’Oreal è un gruppo industriale francese specializzato nei prodotti cosmetici. L’azienda opera in Italia dal 1908 e conta circa 2.000 dipendenti sul territorio nazionale, di cui buona parte lavora presso lo stabilimento di Settimo Torinese, uno dei più importanti a livello mondiale. Il gruppo vanta un fatturato da 21 miliardi di Euro, oltre 77.000 collaboratori, 42 stabilimenti, 18 centri di ricerca e risulta essere presente in 130 Paesi del mondo. Al gruppo L’Oreal appartengono alcuni dei marchi di cosmetici più conosciuti, tra cui Garnier, Maybelline, Vichy, La Roche Posay, Kerastase, Frank Provost, Lancome, Biotherm, Urban Decay e molti altri.

loreal lavora con noi

L’Oreal offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro professionale e multiculturale, che si caratterizza per l’attenzione verso le risorse umane e la loro crescita all’interno di un contesto dinamico e sereno. Inoltre, il Gruppo dedica particolare attenzione ai propri talenti offrendo percorsi formativi volti a incentivare le prestazioni e ottenere avanzamenti di carriera. L’azienda valuta i collaboratori attraverso un sistema meritocratico, con premi di produzione e aumenti salariali che premiano le prestazioni individuali.

A partire dal momento dell’assunzione, i collaboratori possono beneficiare di un programma aziendale studiato alla perfezione, che consente l’integrazione all’interno dell’azienda.

Se siete interessati a lavorare per L’Oreal, potete verificare le posizioni aperte e candidarvi tramite il sito ufficiale, su cui è presente la sezione Lavora con Noi. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza, è possibile visualizzare tutte le ricerche in corso.
Gli annunci possono essere filtrati in base al tipo di lavoro e al paese.

Cliccando gli annunci viene aperta una nuova pagina in cui è presente una descrizione dell’attività, i requisiti necessari e il tipo di contratto offerto.
Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando su Apply Now.

Viene aperta in questo modo una nuova pagina tramite la quale è possibile effettuare la registrazione al sito.
Una volta completata la registrazione, è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in L’Oreal è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito frequentemente, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.