Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Moncler, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori invernali, Moncler è un’azienda tessile che distribuisce direttamente le proprie collezioni attraverso una fitta rete di negozi diretti e attraverso punti vendita multimarca internazionali. Oggi il gruppo è attivo in 70 Paesi del mondo, tra Europa, Asia, Giappone e Americhe, e conta 172 punti vendita, di cui 134 a gestione diretta, e circa 1400 collaboratori. Attualmente Moncler ha la sede principale a Milano.

moncler-lavora-con-noi

Moncler propone offerte di lavoro rivolte sia a candidati esperti che a giovani, anche senza esperienza. Per questi, in particolare,  offre opportunità di stage finalizzate all’inserimento in azienda, sia in sede che presso i vari punti vendita, sia di nuova apertura che già presenti sul territorio.

L’azienda investe molto sulle Risorse Umane, che considera uno dei fattori principali del successo aziendale. L’azienda chiede ai collaboratori dedizione e impegno e offre un contesto professionale dinamico e moderno, basato su criteri di collaborazione e professionalità. Caratteristiche richieste sono innovazione e creatività, ai collaboratori sono date ampie possibilità di crescita e di carriera.

Lo strumento principale utilizzato dall’azienda per la selezione del personale è costituito dal sito ufficiale Moncler. Nella sezione lavora con noi è infatti possibile trovare tutte le ricerche di personale in corso presso l’azienda. I candidati che vogliono lavorare per Moncler possono quindi visionare gli annunci utilizzando i filtri disponibili, che permettono di cercare per sede di lavoro e area aziendale.

Cliccando su un’inserzione viene aperta una pagina in cui sono mostrati i dettagli dell’offerta di lavoro, come attività da svolgere e competenze richieste.
Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando su Invia Curriculum.

Viene aperta in questo modo una nuova pagina tramite la quale è possibile effettuare la registrazione al sito.
Una volta completata la registrazione, è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Moncler è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.