Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Morellato, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Morellato opera con successo internazionale nel settore dei gioielli e degli orologi da molti anni. Il gruppo è oggi leader mondiale nella creazione, produzione e commercializzazione di questi prodotti e risulta essere noto per i numerosi marchi di proprietà, come Morellato, Sector, Philip Watch e Chronostar. Il gruppo è anche distributore di brand famosi come John Galliano, Maserati, Just Cavalli e Miss Sixty, e risulta essere leader mondiale nella produzione di cinturini per orologi, attività originaria dell’azienda. Morellato ha sede a Padova e Milano e conta oggi 10 società operative e 1050 collaboratori.

morellato-lavora-con-noi

La capacità di Morellato di fornire ai dipendenti una formazione adeguata per operare nel settore è uno dei punti di forza dell’azienda, che conta proprio sulle competenze dei collaboratori per assecondare gusti e necessità dei clienti. La formazione, effettuata grazie all’affiancamento di professionisti del settore, mira a sviluppare competenze professionali e crescita personale, condizioni fondamentali per raggiungere gli obiettivi aziendali. Il candidato ideale è quindi una figura dalle spiccate doti comunicative e capace di lavorare in team.

L’azienda è alla costante ricerca di giovani talenti da inserire in sede o nelle filiali. La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, anche alla prima esperienza, che possiedano ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, spiccata responsabilità e tanta energia e passione per il settore della gioielleria.

Se siete interessati a lavorare in Morellato, potete inviare la vostra candidatura attraverso la sezione lavora con noi presente sul sito ufficiale. A differenza di altre aziende, Morellato non pubblica le ricerche di personale in corso, mette però a disposizione un modulo tramite il quale è possibile inviare la propria candidatura.

L’utilizzo dello strumento è molto semplice, basta infatti compilare il modulo con i propri dati personali e con le informazioni relative ai titoli di studio e alle esperienze lavorative precedenti. Risulta essere inoltre possibile allegare il proprio curriculum.

Lavorare in Morellato rappresenta quindi una possibilità molto interessante per chi è appassionato di questo settore.