Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Original Marines, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Fondata nel 1983, grazie all’idea di alcuni imprenditori italiani, Original Marines ha la sua sede centrale nella città di Napoli. Inizialmente l’azienda partì con una collezione in cui predominavano le magliette, che ebbero grande successo, ma l’idea era quella di creare un brand che si occupasse di abbigliamento casual per uomini, donne e bambini e che avesse alla base un rapporto tra qualità e prezzo vantaggioso. Il successo continuò a essere costante negli anni e presto cominciarono a nascere i primi negozi mono marca che portavano l’insegna del brand. Oggi Original Marines è presente su tutto il territorio nazionale con 481 store in franchising e 62 mono marca, mentre 77 punti vendita si trovano nel resto del mondo. Un risultato che offre lavoro a più di 1500 persone.

original marines lavora con noi

 

A tutti questi successi è seguito inevitabilmente un grosso aumento del fatturato, l’azienda investe per questo motivo continuamente nei negozi e nella formazione dei dipendenti per tenere alto il livello di qualità. Infatti, i negozi subiscono rimodernamenti ogni anno e i dipendenti trovano un ambiente sereno e favorevole alla vendita. La forza dell’azienda sta soprattutto la qualità dei prodotti, in cui il marchio investe costantemente, per garantire ai clienti un prodotto affidabile e duraturo nel tempo.

Se siete interessati a lavorare in Original Marines potete utilizzare il sito ufficiale, basta andare nella sezione Lavora con noi per inviare il curriculum. Nella pagina è infatti presente un modulo che può essere compilato con i propri dati e al quale è possibile allegare il proprio curriculum, in modo da proporre la propria candidatura. Sul sito non vengono invece riportate le offerte di lavoro, non è quindi possibili visualizzare le ricerche in corso in questo momento.

Troviamo un anche un altro modo per lavorare con Original Marines, aprire un punto vendita in franchising.
Se si è interessati a questa possibilità, è possibile contattare l’azienda utilizzando questo modulo.

Per aprire un punto vendita Original Marines in franchising, è necessario rispettare alcuni requisiti.
In particolare il punto vendita deve essere posizionato in un luogo con un’utenza possibile non inferiore a 30000 abitanti e deve avere una superficie di almeno 140 metri quadri.
I punti vendita sono uniformati dal punto di vista dell’arredamento, per questo motivo devono essere comprati presso le aziende indicate da Original Marines, con un costo di circa seicento euro.

Il programma di affiliazione prevede una durata minima di cinque anni, con assistenza all’affiliato nelle fasi precedenti all’apertura e nella formazione.
Si tratta quindi di una possibilità interessante per chi vuole lavorare con Original Marines con un proprio punto vendita.