Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Pam, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Nato nel 1958, con l’apertura del primo negozio, il Gruppo Pam è diventato una delle realtà più consolidate della grande distribuzione. Negli anni l’azienda ha creato una rete di supermercati a cui ha affiancato discount e ipermercati con insegne come Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal e In’s Mercato.

pam lavora con noi

Nel 1975, anno in cui è nato Pam Franchising, la società che gestisce gli accordi di franchising tra casa madre e punti vendita, il Gruppo ha creato una rete di ristoranti con il marchio Brek Ristoranti che comprende varie declinazioni. Tra i marchi vi sono Brek Caffè, che riflette la caffetteria tradizionale, Brek Ristorante, che è un classico self service a prezzi molto vantaggiosi, Brek Focacceria, che è un bar che sforna pizze e focacce cotte al momento. Altre varianti di insegne che fanno parte del gruppo sono De Gustibus Amici della Griglia, un wine bar specializzato in aperitivi, carne e verdure alla griglia e Tosto, una caffetteria che soddisfa i palati più esigenti. Il Gruppo Pam, che è l’acronimo di Più a Meno, ha sede legale a Venezia e attualmente conta 847 punti vendita in Italia e circa 10000 dipendenti.

 

Il gruppo Pam offre possibilità di lavoro sia per i professionisti alla ricerca di ruoli specifici da ricoprire che ai giovani laureati alla prima esperienza lavorativa. L’azienda è costantemente alla ricerca di personale e tramite le selezioni recluta risorse umane da assumere sia presso la sede aziendale che per i punti vendita, per i quali è prevista una nuova apertura o che magari sono già operativi sul territorio. Le figure più richieste al momento sono store manager, responsabili punto vendita, esperti di controllo di gestione e analisti. Per tutti è richiesta laurea specifica nella mansione da assegnare, conoscenza della lingua inglese e ottime capacità di relazionarsi con il team.

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda, potete visitare il sito ufficiale Pam, su cui è presente la sezione Lavora Con Noi, dove risulta essere possibile consultare tutte le posizioni aperte presso i punti vendita. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Aprendo la pagina indicata in precedenza, è possibile visualizzare tutte le ricerche di personale in corso in questo momento.
Cliccando su un’inserzione viene aperta una pagina in cui sono mostrati i dettagli dell’offerta di lavoro, come attività da svolgere e competenze richieste.
Se si è interessanti all’offerta di lavoro, è necessario cliccare il pulsante Inserisci il tuo curriculum.
Viene in questo modo aperto una pagina in cui è presente un modulo da compilare inserendo dati personali, formazione, esperienze di lavoro precedenti e conoscenze relative a lingue e informatica.
Al modulo è posibile anche allegae il proprio curriculum.

Se non sono presenti offerte adatte al proprio profilo, è possibile cliccare il pulsante Invia il tuo curriculum presente nella pagina iniziale della sezione.
Viene in questo modo aperta una nuova pagina attraverso la quale è possibile effettuare la registrazione al sito.

Candidarsi per lavorare in Pam risulta essere un’operazione semplice. Il suggerimento è quello di visitare il sito frequentemente visto che le offerte di lavoro vengono aggiornate dall’azienda in modo costante.