Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Pewex, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Pewex è un’azienda attiva nella grande distribuzione, che gestisce diversi supermercati nella zona di Roma. Su questo territorio risulta essere un marchio piuttosto conosciuto e che ha conquistato una posizione interessante all’interno del mercato in cui opera.

Quando si parla dei supermercati Pewek, si fa riferimento a un’azienda in espansione e, quindi, sempre alla ricerca di nuovi professionisti in grado di coprire ruoli diversi all’interno delle sue sedi. Nello specifico, possono ambire a questo tipo di lavoro soprattutto i soggetti che possono vantare una certa esperienza nella grande distribuzione o quelli, invece, che desiderano acquisire nuove conoscenze in un ambito lavorativo particolare.

Qualunque sia il grado di professionalità raggiunto, comunque, è fondamentale entrare in contatto direttamente con l’azienda. Per questo motivo il passo fondamentale è rappresentato dall’invio del curriculum a  Pewex. Così, nel caso in cui si desideri lavorare al suo interno, l’azienda ha attivato un canale molto semplice da utilizzare. Si tratta di una mail, ossia lavorannoi@pewex.info. A questo punto è sufficiente accompagnare il tutto con una breve lettera di presentazione e aspettare che la Pewex risponda.

Per potere ottenere qualche possibilità in più, comunque, è sempre consigliabile tenere sotto controllo l’andamento dell’azienda ed eventuali aperture di nuove sedi grazie al sito, su cui sono presenti tutte le informazioni.