Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Prada, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Celebre in tutto il mondo per il suo stile esclusivo, l’azienda è costantemente alla ricerca di giovani talenti appassionati di moda, da inserire in azienda.

prada lavora con noi

Fondata nel 1913, la storia di Prada ha inizio con l’apertura di un punto vendita di borse, bauli e accessori in pelle. Oggi la società è presente in 70 Paesi del mondo, con una rete distributiva formata da 551 punti vendita a gestione diretta, e ha circa tremila dipendenti. Il marchio Prada distribuisce i propri prodotti grazie a una capillare catena di negozi mono marca e tramite la grande distribuzione organizzata. Prada è una delle marche più famose in scala mondiale e per questo rappresenta un posto di lavoro molto interessante

L’ambiente di lavoro Prada offre una realtà dinamica e stimolante, dove ogni collaboratore può esprimersi per dare il meglio nel raggiungimento degli obiettivi. Sereno e tranquillo, il contesto lavorativo si caratterizza per un lavoro di squadra motivato da una forte passione per il settore della moda, a cui si aggiunge curiosità e spirito d’iniziativa, caratteristiche che non devono mancare ai dipendenti.

Per chi fosse interessato per lavorare in Prada, ricordiamo che al momento non è disponibile una sezione Lavora con noi sul sito ufficiale, ma è possibile inviare il curriculum tramite mail a selezione@prada.com o spedirlo a Prada S.p.A. Via Fogazzaro, 28 – 20135 Milano, all’attenzione del Responsabile Risorse Umane.

Inoltre, se volete visionare le proposte di lavoro attive in Prada, potete farlo anche attraverso la pagina aziendale presente sul social network Linkedin, dove potete trovare tutte le info su posizioni aperte e relative sedi. Per candidarsi è sufficiente selezionare l’opportunità di interesse e cliccare su candidati ora in modo da rispondere all’offerta direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin.

Lavorare in Prada rappresenta una possibilità molto interessante per tutti gli appassionati di moda, il consiglio è quindi quello di verificare le posizioni aperte in questo momento.