Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Reply, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Reply è una società italiana che si occupa di consulenza, system integration e digital service e che è specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni basate su Internet e su nuove reti sociali. Fondata nel 1996, Reply ha imposto un nuovo modo di comunicare e di fare business e coniuga perfettamente competenze verticali di mercato con tecnologie innovative come il social networking e il cloud computing, capaci di ottimizzare e integrare processi, applicazioni e dispositivi.

reply-lavora-con-noi

L’azienda punta molto sulle capacità dei propri dipendenti e ritiene quindi indispensabile la qualità della loro preparazione. Fondamentali per iniziare un percorso in Reply sono la serietà, la capacità di condividere, la volontà di approfondire conoscenze e avere degli obiettivi da raggiungere. Tutte queste caratteristiche contraddistinguono l’azienda, che utilizza una metodologia comune tra le diverse società del gruppo in modo da permettere a tutti di fare parte di un team capace di accogliere e condividere esperienze di vario tipo, senza perdere di vista il raggiungimento degli obiettivi del cliente.

Di Reply fanno parte professionisti laureati nelle migliori università, l’azienda conferma in questo modo il proprio desiderio di investire in risorse umane . Reply continua inoltre a stringere rapporti privilegiati e relazioni di collaborazione con diversi poli universitari al fine di rendere più forte e competente il proprio di personale di alto profilo. L’entusiasmo, la metodologia, l’eccellenza, l’iniziativa e uno spiccato spirito di squadra sono le caratteristiche dell’ambiente di lavoro che Reply offre ai propri collaboratori.

Se volete candidarvi alle opportunità di lavoro Reply potete recarvi sul sito aziendale, dove è presente la sezione Lavora con noi. In questa sezione non sono mostrate le ricerche di personale in corso, ma se siete interessati a candidarvi per un ruolo nei vari settori in cui opera l’azienda consulenza, tra cui system integration, application management e business process outsourcing, potete inviare una candidatura spontanea.

Basta accedere alla pagina indicata in precedenza, selezionare l’area di interesse e inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail che viene indicato.

Se il profilo risulta di interesse per l’azienda verrete sicuramente ricontattati e invitati a fare un colloquio conoscitivo che si può trasformare in una proposta di lavoro.

La procedura per candidarsi per lavorare in Reply è quindi molto semplice.