Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Risparmio Casa, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

L’azienda è costantemente alla ricerca di giovani talenti da inserire nelle varie filiali in vista di nuove aperture.

risparmio casa lavora con noi

Fondata nel 1987, Risparmio Casa è una società di Media Markt Grancia creata con l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento nella spesa quotidiana delle famiglie italiane per quanto riguarda detersivi e casalinghi. Presente in Italia con oltre 120 punti vendita, Risparmio Casa si trova in quasi tutte le regioni, dal Lazio alla Lombardia e dalla Sardegna al Piemonte, e ha anche diversi punti vendita in Svizzera, dove si trova la sede. Infatti, Media Markt Grancia è la filiale Svizzera di Media Markt, negozio tedesco di elettronica fondato nel 1979 e presente in Italia dal 1991 con 111 negozi dal nome commerciale di MediaWorld.

Risparmio Casa offre una vasta gamma di prodotti di grandi marche internazionali che si occupano di articoli per la pulizia della casa, tessili, profumi, prodotti di cartoleria, prodotti per bricolage, piccoli elettrodomestici e tutto ciò che concerne le necessità quotidiane, esclusi gli alimentari. Gli spazi dei negozi vanno da una metratura superiore ai 400 mq a punti vendita di 2.500 mq, in cui l’azienda propone una grande quantità di prodotti e cerca di mantenere al contempo costi minimi e qualità elevata. Oltre ai prodotti di marche conosciute, l’azienda offre anche una linea proprietaria di prodotti più economici, creata appositamente per chi preferisce sempre e comunque la convenienza.

L’obiettivo di Risparmio Casa è quello di assicurare ai clienti risparmio, venendo incontro a tutte le esigenze con una gamma diversificata di prodotti. Tutte le categorie merceologiche soddisfano pienamente le richieste e assecondano i vari budget disponibili con prodotti di qualità. L’azienda offre infatti prodotti sia delle marche più conosciute e affermate del mercato, che prodotti di tante altre aziende di piccole e medie dimensioni, meno conosciute, che però assicurano criteri di qualità elevati.

Per diffondere la vasta gamma di prodotti, l’azienda si avvale di un sito Internet organizzato bene, che offre la possibilità di conoscere meglio i marchi venduti e l’offerta dei vari prodotti. Inoltre, sul sito è anche disponibile un volantino con offerte e promozioni stagionali. Per visualizzare tutte le informazioni è però necessario iscriversi alla newsletter, l’iscrizione permette di ottenere anche uno sconto sulla spesa. Infatti, la società ha creato Risparmio Club, un programma volto a offrire sconti e agevolazioni riservate a chi aderisce al programma.

Per chi è interessato a lavorare con Risparmio Casa, sul sito ufficiale è presente la sezione Lavora con Noi.

Nella pagina è infatti presente un modulo che può essere compilato con i propri dati e al quale è possibile allegare il proprio curriculum, in modo da proporre la propria candidatura.

Sul sito non vengono invece riportate le offerte di lavoro, non è quindi possibili visualizzare le ricerche in corso in questo momento.