Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Roadhouse, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Roadhouse Restaurant è una catena di ristorazione. Fondata nel 2001 dal Gruppo Cremonini, nota azienda italiana che opera nel settore alimentare e che è proprietaria del marchio per 52 Paesi in Europa, ma possiede anche altri brand, tra cui Chef Express, Inalca, Montana e Manzotin. Oggi Roadhouse ha oltre 1800 collaboratori e conta circa 90 punti vendita in Italia situati in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Marche, Toscana, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Sicilia.

L’attività di Roadhouse Restaurant è in costante crescita nel nostro Paese e sono in vista nuove aperture sul territorio nazionale. In genere, si tratta di ristoranti con 200 posti a sedere interni, più 60 esterni. Considerando che per ognuno di essi occorrerà uno staff di una trentina di persone, i posti di lavoro che si vengono a  creare sono numerosi.

Le figure ricercate sono quindi quelle da impiegare all’interno dei ristoranti e le offerte di lavoro sono destinate sia a personale esperto che a giovani alla prima esperienza. Entrare a lavorare in Roadhouse offre buone possibilità di carriera e rappresenta quindi una soluzione molto interessante per chi desidera lavorare in questo settore.

L’azienda mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Roadhouse la sezione Lavora con noi del sito ufficiale. A differenza di altre aziende, Roadhouse non pubblica le ricerche di personale in corso, mette però a disposizione un modulo tramite il quale è possibile inviare la propria candidatura.

L’utilizzo dello strumento è molto semplice, basta infatti compilare il modulo con i propri dati personali e con le informazioni relative ai titoli di studio e alle esperienze lavorative precedenti. Risulta essere inoltre possibile allegare il proprio curriculum.

Lavorare in Roadhouse rappresenta quindi una possibilità molto interessante per chi è appassionato di questo settore e vuole iniziare una carriera in un’azienda importante.