Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Segue, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Marchio giovane e dinamico, Segue si occupa della produzione e della distribuzione di accessori moda. Fondato nel 2001 a Firenze, oggi il marchio vanta oltre 300 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale e nel mondo, dove è presente in 50 paesi con la soluzione del franchising. I prodotti dell’azienda sono molto apprezzati dai consumatori, che sono particolarmente soddisfatti della qualità e del modo in cui vengono proposti all’interno dei negozi. Inoltre, i consumatori apprezzano il rapporto tra qualità e prezzo, che consente a ogni donna di aggiornare e adeguarsi alle tendenze della moda spendendo poco.

segue lavora con noi

Segue è al passo anche con la tecnologia e, nonostante si possa considerare un’azienda giovane, ha comunque un fatturato di tutto rispetto. Inoltre, l’azienda è sempre in continua evoluzione e sforna costantemente nuovi progetti volti a conquistare un pubblico sempre maggiore.

Le possibilità di lavoro sono sia all’interno dei negozi che presso la sede aziendale. Per quanto riguarda i negozi, le figure più richieste sono quelle relative agli addetti alla vendita.

Sul sito non è presente una sezione con le ricerche di personale in corso.
Se si vuole lavorare con Segue, è comunque possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo info@segue.it.
Il consiglio è di utilizzare questo indirizzo mail per inviare la propria lettera di presentazione e il proprio curriculum.

Per chi vuole lavorare in uno dei negozi Segue, una possibilità è quella di presentare direttamente la propria candidatura in uno di questi. Un modo semplice e veloce per verificare la ricerca di personale.

Lavorare per Segue rappresenta quindi una possibilità interessante.