Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Stefanel, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Fondata nel 1959 come Maglificio Piave, solo nel 1980 l’azienda assunse il nome di Stefanel. Oggi l’azienda è quotata alla Borsa di Milano e controlla i marchi Stefanel e High. La sua sede principale è in Veneto, a Ponte di Piave, e risulta essere presente, con le proprie filiali, in diversi Paesi, tra cui Giappone, Regno Unito, Grecia e Austria. L’azienda impiega oltre 1200 dipendenti e risulta essere in costante crescita.

stefanel-lavora-con-noi

Le opportunità di lavoro offerte dal gruppo sono rivolte sia a esperti che a giovani alla prima esperienza lavorativa. Per questi l’azienda mette a disposizione tirocini che possono rappresentare una valida spinta per un’assunzione definitiva all’interno del gruppo. Le offerte di lavoro rivolte sia alla sede centrale di Ponte di Piave che alla vasta rete di punti vendita e rappresentano un’occasione unica per entrare in un gruppo solido e professionale come quello di Stefanel. Tra i requisiti preferenziali vi sono una buona predisposizione al contatto con il cliente, ottima dimestichezza con la lingua inglese e disponibilità a trasferimenti all’estero.

Se siete interessati a lavorare in Stefanel potete andare alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale, dedicata alle carriere e selezioni, attraverso la quale potete visualizzare tutte le opportunità di impiego proposte dal gruppo. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza, è possibile visualizzare tutte le ricerche in corso.
Cliccando gli annunci viene aperta una nuova pagina in cui è presente una descrizione dell’attività, i requisiti necessari e il tipo di contratto offerto.

Nella stessa pagina è presente un modulo da utilizzare per candidarsi. L’utilizzo del modulo è molto semplice, basta inserire i propri dati personali e allegare il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Stefanel è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito frequentemente, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.