Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Stroili Oro, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Fondata nel 1996, Stroili Oro è un’azienda italiana che opera nel settore della gioielleria. Il gruppo è specializzato, in particolare, nel retail per la gioielleria made in Italy, e propone un vasto assortimento di gioielli in oro e diamanti, argento, orologi e bijoux, con uno sguardo sempre attento alle ultime tendenze della moda e a prezzi piuttosto contenuti. Da azienda familiare, Stroili Oro si è trasformata in una realtà che conta oggi in Italia 370 gioiellerie e cresce anche a livello internazionale, dopo l’inaugurazione della sede di Shangai, il gruppo friulano punta sull’apertura di nuovi negozi in altre importanti città cinesi. L’azienda ha 1800 e, oltre ai punti vendita a gestione diretta, conta più di 1000 rivenditori autorizzati sul territorio nazionale.

stroili oro lavora con noi

Durante l’anno il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, sia nei negozi che presso la sede centrale di Udine. L’azienda è sempre interessata a valutare profili di giovani, neolaureati e professionisti esperti, che possano contribuire al successo aziendale.

L’azienda offre ai propri collaboratori un ambiente sereno e dinamico, aperto a nuove proposte. La garanzia di un team affiatato e stimolato a raggiungere determinati obiettivi è importante per i collaboratori, che acquisiscono in questo modo competenza ed esperienza nel settore. Tutti sono incentivati a dare il meglio delle proprie capacità, in vista di riconoscimenti di vario tipo.

Lo strumento principale utilizzato dall’azienda per la selezione del personale è costituito dal sito ufficiale Stroili Oro. Nella sezione Lavora con noi è infatti possibile trovare tutte le ricerche di personale in corso presso l’azienda. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza è possibile vedere le offerte di lavoro disponibili in questo momento.
Cliccando su uno degli annunci viene aperta una nuova pagina in cui è possibile visualizzare informazioni dettagliate sull’offerta di lavoro, come sede, tipo di attività da svolgere e requisiti.

Se si è interessati, è possibile candidarsi compilando il modulo presente all’interno della pagina con i propri dati.
Al modulo è inoltre possibile allegare il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Stroili Oro è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.