Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Terranova, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Il Gruppo Teddy, di cui fa parte il marchio Terranova, è una multinazionale italiana a gestione famigliare specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori, con sede centrale a Rimini. Il Gruppo Teddy opera attraverso i marchi Terranova, Calliope, Rinascimento e Miss Miss, è presente in 43 Paesi nel mondo e ha costruito una rete di oltre 570 punti vendita e negozi all’ingrosso. Il gruppo conta oltre seimila persone, tra dipendenti e collaboratori provenienti da tutto il mondo, uomini e donne che hanno il desiderio di fare parte di un progetto imprenditoriale volto a realizzare qualcosa di bello e di utile. L’azienda è sempre alla ricerca di persone disposte a mettere in moto la propria creatività e che trovano ogni giorno nel lavoro una risposta concreta a questo desiderio.

terranova lavora con noi

Di recente il gruppo ha annunciato un nuovo programma di espansione, che comprende l’apertura di 80 nuovi negozi in Europa e Medio Oriente. Le prossime aperture riguarderanno anche l’Italia e porteranno alla creazione di numerosi posti di lavoro, sono infatti previsti più di tremila assunzioni. Il piano di espansione rispecchia in pieno la filosofia di crescita interna che contraddistingue l’azienda, una visione che coinvolge anche l’organico e che ogni anno porta a nuovi inserimenti di personale.

Il principale canale per il reclutamento utilizzato dal gruppo è rappresentato dal sito ufficiale, su cui è presente la sezione Lavora con noi. Attraverso il sito è infatti possibile visionare tutte le opportunità professionali in corso e inserire il proprio curriculum, in modo da potere rispondere online alle posizioni aperte di maggiore interesse.

Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata in precedenza è possibile visualizzare le ricerche di personale attive in questo momento.
Cliccando su un’inserzione viene aperta una pagina in cui sono mostrati i dettagli dell’offerta di lavoro, come le attività da svolgere e le competenze richieste.
Se si è interessati, è possibile candidarsi cliccando su Candidati.

Viene aperta in questo modo una nuova pagina in cui è presente un modulo da compilare con i propri dati.

Candidarsi per lavorare in Terranova risulta essere un’operazione semplice. Il suggerimento è quello di visitare il sito frequentemente visto che le offerte di lavoro vengono aggiornate dall’azienda in modo costante.