Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Tezenis, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Caratterizzati da un ambiente giovane, colorato e dinamico, i negozi Tezenis offrono ai consumatori un nuovo modo di fare shopping, unendo l’offerta di intimo per tutta la famiglia a un contesto in cui scegliere diventa un’esperienza piacevole e gratificante. Se siete interessati alle prossime offerte di lavoro Tezenis, ecco tutte le informazioni necessarie da sapere sul gruppo e su come candidarsi.

tezenis lavora con noi

Tezenis è un marchio del Gruppo Calzedonia che si occupa di vendita di abbigliamento intimo maschile e femminile. L’azienda, nata nel 2003, ha la propriasede a Dossobuono di Villafranca, in provincia di Verona. Del gruppo Calzedonia fanno parte altri marchi importanti come Intimissimi e Falconeri. Il Gruppo vanta una fitta rete di punti vendita in franchising, con oltre 1.750 negozi dislocati in Italia e all’estero e circa 25.000 dipendenti.

Tezenis non si occupa solo di intimo, ma anche di abbigliamento da notte, riuscendo a soddisfare una vasta fetta di pubblico con i suoi modelli spiritosi e comodi, belli e morbidi da indossare anche per stare in casa. A distanza di tanti anni, lo spirito con cui è stato creato il brand è rimasto lo stesso, Tezenis continua a proporre una collezione che comprende capi basic indispensabili e insostituibili di biancheria intima e capi più particolari, con una punta di malizia che non sconfina mai nella volgarità. Lo stile Tezenis è inconfondibile e per questo motivo il marchio continua a essere uno dei preferiti dalle donne che sono sicure di trovare proprio ciò che cercano in qualunque momento. Il target dell’azienda è molto giovanile, ma abbraccia diverse fasce di età proprio per le proposte varie, che sono adatte a tutte. L’ottimo rapporto tra qualità e prezzo è un’altra ragione per cui il marchio continua a avere questo straordinario successo.

I punti vendita Tezenis sono molto ampi, con la musica in sottofondo che non manca mai e l’arredamento semplice che facilita la scelta dei capi ai clienti. I negozi Tezenis spesso si trovano all’interno dei centri commerciali ma anche in punti strategici delle città.

La prerogativa di questa azienda, oltre quella di attrarre giovani talenti, è anche quella di aiutarli. A questo scopo Tezenis destina parte del suo fatturato annuale per aiutare giovani emergenti, con borse di studio studiate apposta per dare sostegno ai ragazzi meritevoli che hanno intenzione di raggiungere un traguardo. Inoltre, durante l’anno organizza altri tipi di concorsi per aiutare i giovani che inseguono un obiettivo e desiderano mettersi in gioco per realizzarlo.

Le offerte di lavoro all’interno dell’azienda spaziano dal campo della vendita alla logistica e sono tante le opportunità professionali che Tezenis offre sia presso gli uffici della sede centrale di Verona che all’interno della rete commerciale e negli stabilimenti produttivi. L’azienda investe molto sulle risorse umane e risulta essere sempre alla ricerca di persone motivate, ambiziose e desiderose di crescere.

Lo strumento principale utilizzato dall’azienda per la selezione del personale è costituito dal sito ufficiale Calzedonia. Nella sezione lavora con noi è infatti possibile trovare tutte le ricerche di personale in corso presso i vari marchi del gruppo. I candidati che vogliono lavorare per Tezenis possono quindi visionare gli annunci utilizzando i filtri disponibili, che permettono di cercare per sede di lavoro e area aziendale.

In ogni annuncio di lavoro sono presenti informazioni dettagliate sul tipo di attività e sulle caratteristiche richieste.
Se si è interessati all’offerta, bisogna cliccare il pulsante Candidati, compilare il modulo che viene mostrato e inviare il proprio curriculum.

Se non sono presenti annunci adatti al proprio profilo, risulta essere comunque possibile inviare la propria candidatura all’azienda.
Per fare questo basta cliccare il pulsante Invio Cv, mostrato in basso a destra, e compilare il modulo con i propri dati personali.

Candidarsi per lavorare in Tezenis risulta essere un’operazione semplice. Il suggerimento è quello di visitare il sito frequentemente visto che le offerte di lavoro vengono aggiornate dall’azienda in modo costante.