Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Tigros, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Tigros è una catena italiana che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’azienda è stata fondata nel 1979, con l’apertura del primo supermercato a Castronno, e oggi comprende 60 punti vendita in Lombardia e Piemonte, distribuiti tra le province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano. Otto di questi punti vendita offrono il servizio Tigros Drive, che permette di ordinare la spesa online e ritirarla presso uno dei negozi del Gruppo.

tigros-lavora-con-noi

Il gruppo seleziona periodicamente personale da assumere nei supermercati presenti in Lombardia e Piemonte. Sono in vista nuove aperture e quindi l’azienda ha ampliato la ricerca di diverse figure da impiegare in varie mansioni. Generalmente le offerte di lavoro Tigros sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, ma anche a giovani senza esperienza, ai quali sono riservati stage e tirocini. Numerose sono anche le opportunità per lavorare in sede, presso gli uffici della società, dove è possibile ricoprire ruoli di responsabilità.

L’ambiente di lavoro Tigros è dinamico e moderno e i dipendenti sono stimolati da un’atmosfera familiare e armoniosa che invita a dare il meglio. Tutti hanno l’opportunità di imparare, grazie anche ai continui aggiornamenti. Tigros è un’azienda seria e organizzata e anche gestita in maniera esemplare, che riserva particolare attenzione ai collaboratori a cui riconosce anche benefit per i risultati raggiunti.

Se siete interessati alle prossime assunzioni Tigros, potete visitare la pagina dedicata alle carriere presente nella sezione Lavora con noi del sito, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte per lavorare nei supermercati.

Inoltre, in qualsiasi momento è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum nel data base aziendale, in vista di future selezioni di personale. L’azienda è in forte espansione e molto probabilmente presto saranno disponibili nuovi posti di lavoro sia nei punti vendita che in sede, quindi ci possono essere molte possibilità di essere contattati.

La struttura della pagina è molto semplice, vengono mostrate tutte le ricerche di personale in corso, con informazioni sui requisiti, il ruolo e la sede di lavoro, e per candidarsi basta cliccare su Candidati.

Viene in questo modo aperta una nuova pagina in cui è presente un modulo da compilare con i propri dati e al quale è possibile allegare il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Tigros è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.