Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Todis, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Todis è una catena di supermercati presente soprattutto nel centro Italia e gestita da Iges. Fondata nel 1994 a Perugia, Todis ha all’attivo 165 punti vendita dislocate lungo la penisola italiana e risulta essere una delle poche realtà del nostro paese in continua crescita. Oggi Todis è presente in 10 regioni d’Italia, che da nord a sud sono Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Il progetto di espansione dell’azienda prevede l’apertura di nuovi supermercati.

todis lavora con noi

Se desideri trovare informazioni relative ai prodotti di vendita puoi andare sul sito internet ufficiale Todis dove troverai una serie di informazioni sui prodotti alimentari inseriti in volantino e prezzi ben definiti, oltre ad offerte relative a beni alimentari e non alimentari. Sul volantino presente online trovi le offerte legate a un determinato periodo dell’anno o della settimana. Grande successo ha avuto anche l’iniziativa Spesa conveniente, che riguarda un listino prezzi per ogni tipo di spesa, divisa in tot di 10, 15 e 20 euro.

Inoltre, sul sito ufficiale dell’azienda trovi anche una serie di informazioni relative alle novità presenti nei diversi punti vendita della catena, dislocati su tutto il territorio nazionale, puoi trovare quindi prezzi relativi ai punti vendita della Lombardia, dell’Umbria e anche dal Lazio fino a Campania, Calabria e Sicilia.

Le offerte di Todis sono sempre varie e diversificate, così da garantire ai clienti un assortimento sempre variegato e completo. Infatti, oltre all’alimentare, i settori interessati da Todis coprono anche la cura della persona, dell’infanzia e anche della casa e dell’auto. Nel Mondo speciale Todis inoltre sono presenti anche alimenti specifici per determinate esigenze, per esempio, sono presenti prodotti naturali, oppure quelli privi di glutine, per coloro che sono intolleranti. Infine, per assecondare ulteriori esigenze dei clienti, Todis mette in vendita anche una selezione di prodotti etnici, cioè di alimenti provenienti da diverse parti del mondo.

Sul sito Internet è possibile anche conoscere quali sono i negozi più vicini e sapere in quali luoghi sono assegnate le prossime aperture dei discount. La pagina ufficiale della catena mette anche a disposizione dei propri utenti una serie di domande che hanno lo scopo di risolvere le problematiche più frequenti, oltre alla possibilità di lasciare il proprio parere attraverso un commento.

Tramite il sito è possibile anche conoscere tutte le informazioni necessarie per diventare un affiliato Todis, o per segnalare un nuovo immobile da vendere o affittare alla società Iges, gestrice del marchio, visitando la pagina Sviluppo rete. I punti vendita Todis gestiti in franchising sono numerosi e Iges è sempre alla ricerca di persone serie e responsabili, dotate di spiccate doti imprenditoriali. In cambio, la società offre, oltre alle attrezzature necessarie per creare un supermarket Todis, anche consulenza e formazione in ambito commerciale, per affrontare in maniera adeguata la gestione del punto vendita.

Per chi è interessato a lavorare con Todis, sul sito ufficiale è presente una pagina tramite la quale è possibile contattare l’azienda.

Nella pagina è infatti presente un modulo che può essere compilato con i propri dati, in modo da proporre la propria candidatura.

Sul sito non vengono invece riportate le offerte di lavoro, non è quindi possibili visualizzare le ricerche in corso in questo momento.