Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Vileda, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Vileda da oltre 65 anni lavora nel settore dei prodotti per la pulizia della casa. Si tratta infatti di uno dei marchi più noti a livello internazionale. Risulta essere un brand che appartiene alla Freudenberg. Vileda vende numerosi differenti prodotti. C’è il mocio, i guanti, le scope, i panni, le spugnette da cucina, i teli stiro, dal 1948 a oggi si occupa di questo in oltre 50 paesi del mondo.

Vileda cerca sempre nuove collaboratori. Le candidature infatti sono libere e sempre aperte. Freudenberg, proprietaria del marchio Vileda, si rivolge ai neolaureati, ma anche ai professionisti e chi vuole mettere a disposizione le proprie competenze, indipendentemente dalle posizioni aperte in determinato momento.

Si tratta di un’azienda particolarmente aperta, che desidera vagliare ogni possibilità e non escludere le persone. Ogni richiesta viene attentamente esaminata e dopo, chi si occupa di reclutare nuovi lavoratori, contatta quelle persone per cui c’è un posto libero e un’attività da svolgere. All’interno dell’azienda è molto importante lo sviluppo personale del singolo lavoratore, così come il rafforzamento dei rapporti nel posto di lavoro, per ottenere un team affiatato. L’azienda desidera che lo staff cresca professionalmente e difende le pari opportunità.

Vediamo più nel dettaglio come candidarsi per lavorare in Vileda. Per iniziare,è necessario accedere alla sezione Lavora con Noi del sito ufficiale.

In questa pagina è possibile visualizzare tutte le ricerche di personale in corso in questo momento.
Nella pagina è presente inoltre un modulo che può essere utilizzato per filtrare le inserzioni in base alla categoria, allo stato, al tipo di lavoro e all’azienda del gruppo.

Cliccando su uno degli annunci presenti, è possibile visualizzare maggiori dettagli sull’offerta di lavoro, come una descrizione delle attività da svolgere e i requisiti necessari.
Nel caso in cui si sia interessati, è possibile candidarsi cliccando su Apply.

Viene in questo modo aperta una nuova pagina in cui è presente un modulo da compilare con i propri dati.
Al modulo è inoltre possibile allegare il proprio curriculum.

La procedura per candidarsi per lavorare in Vileda è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.