Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Yamamay, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.o.

Fondata nel 2001 in provincia di Varese, Yamamay è un’azienda relativamente giovane ma in continua espansione, e fa parte del gruppo Inticom. Inticom vanta una grande competenza sia nella produzione di abbigliamento intimo che nel franchising e, grazie a questa formula, Yamamay si è sviluppata fino a diventare protagonista sul mercato. Il primo negozio è stato aperto a Busto Arsizio e attualmente della catena fanno parte 500 negozi in franchising in Italia e 60 sparsi nel resto del mondo. I punti vendita a gestione diretta sono 40, e di questi 8 si trovano all’estero.

yamamay lavora con noi

La società si impegna non solo per offrire al cliente un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, ma anche per creare un ambiente nel punto vendita dinamico e coinvolgente, capace di aiutare il cliente a riconoscere i valori alla base dell’azienda. Sempre pronta a interpretare gusti e tendenze, l’azienda rivisita in chiave moderna intimo, pigiami e costumi, con la consapevolezza di offrire un prodotto sempre nuovo a un pubblico eterogeneo, sia per gusti che per età. La straordinaria qualità dei materiali, l’attenzione per i dettagli e il design di tendenza riescono a soddisfare anche i gusti dei clienti più esigenti. Le collezioni toccano infatti diversi stili, sono a tratti divertenti, giovanili, sono sempre al passo con la moda e offrono design sempre ricercato e esclusivo. Sia le collezioni femminili che quelle maschili e, naturalmente, anche quelle dei bambini, rispecchiano le esigenze della modernità e attraggono per i colori esuberanti e le fantasie spesso sgargianti che mettono allegria e vitalità negli ambienti.

L’azienda ha numerosi dipendenti che lavorano nei negozi e danno il loro contributo dimostrando sempre estrema gentilezza e disponibilità. Oltre ai dipendenti presenti nei reparti vendita, vi sono anche i collaboratori che lavorano nella zona creativa, coloro che si occupano dell’amministrazione e altre figure importanti che collaborano in altri settori per fare funzionare tutto nel modo corretto

Lavorare in Yamamay è un obiettivo per molti e e i giovani hanno diverse opportunità per entrare in questo ambiente stimolante e moderno. Risulta essere possibile presentare il proprio curriculum per lavorare in un punto vendita della propria città, oppure, visionare le offerte di lavoro sul sito ufficiale Yamamay, su cui è presente la sezione Lavora con noi. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Tramite la pagina indicata, i candidati che vogliono lavorare per Yamamay possono visionare gli annunci utilizzando i filtri disponibili, che permettono di cercare per area aziendale.

In ogni annuncio di lavoro sono presenti informazioni dettagliate sul tipo di attività e sulle caratteristiche richieste.
Se si è interessati all’offerta, bisogna cliccare il pulsante Candidati, compilare il modulo che viene mostrato e inviare il proprio curriculum.

Se non sono presenti annunci adatti al proprio profilo, risulta essere comunque possibile inviare la propria candidatura all’azienda.
Per fare questo basta cliccare il pulsante Invio Cv, mostrato in basso a destra, e compilare il modulo con i propri dati personali.

Candidarsi per lavorare in Yamamay risulta essere un’operazione semplice. Il suggerimento è quello di visitare il sito frequentemente visto che le offerte di lavoro vengono aggiornate dall’azienda in modo costante.