Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Yves Rocher, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Fondata nel 1959, la Yves Rocher è un’azienda cosmetica francese. Il marchio è presente anche nel nostro Paese, dove ha sede principale in Lombardia, a Origgio, in provincia di Varese. L’azienda effettua la la distribuzione dei propri prodotti tramite una rete di 70 punti vendita e una rete di consiglieri di bellezza, composta da 35000 persone che si occupano della vendita diretta.

yves rocher lavora con noi

Il Gruppo offre periodicamente numerose opportunità di lavoro nei punti vendita e in sede. Generalmente le assunzioni Yves Rocher sono rivolte a candidati con diversi livelli di carriera, e a coloro che non hanno esperienza sono riservati percorsi di tirocinio che possono rappresentare un ottimo canale di ingresso in azienda.

Yves Rocher è un’azienda multinazionale, in forte espansione in Italia. Lavorare nel Gruppo significa fare parte di un contesto attivo e altamente professionale, dove è fortemente sentito lo spirito di collaborazione, la condivisione dei valori e dei risultati aziendali. Il gruppo promuove anche la formazione e la crescita dei collaboratori, per accrescere e migliorare le competenze.

Per la raccolta delle candidature l’azienda utilizza prevalentemente il sito, su cui è presente la sezione Lavora con noi, costantemente aggiornata con le posizioni aperte in azienda sia in Italia che all’estero. Vediamo come utilizzare questo strumento.

Come prima cosa bisogna accedere alla pagina indicata in precedenza.
Nella parte bassa è presente la sezione Posizioni Aperte, in cui sono indicate le ricerche di personale in corso.

Cliccando su uno degli annunci, viene aperta una nuova pagina in cui sono presenti informazioni più dettagliate.
In particolare, sono indicati i compiti relativi all’offerta di lavoro, i requisiti, la sede di lavoro e il tipo di contratto offerto.

Se si è interessati, è possibile candidarsi inviando il curriculum all’indirizzo mail selezione.personale@yrnet.com.

Se invece si è interessati a diventare consigliere di bellezza, è possibile fare riferimento a questa pagina e compilare il modulo presente con i propri dati.

La procedura per candidarsi per lavorare in Yves Rocher è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito frequentemente, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.