Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Zucchetti, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Il Gruppo Zucchetti è uno dei più importanti nel settore Information Technology, offre soluzioni software, hardware e servizi per aziende, banche, assicurazioni, professionisti e associazioni di categoria. Il gruppo ha la sede principale in Lombardia, a Lodi. Fondata nel 1978, l’azienda inizia il processo di diversificazione del business con lo sviluppo di diverse soluzioni software nel 1983, come strumenti per rilevazione presenze e i primi programmi gestionali per aziende. Alla fine degli anni 80 e all’inizio degli anni 90, mediante l’acquisizione di società informatiche, l’azienda estende la sua presenza in vari mercati, dai sistemi erp, al controllo degli accessi, all’automazione industriale, alla robotica. Anche negli anni 2000 l’azienda è in crescita e continua a investire in ricerca e sviluppo, realizzando soluzioni per diversi segmenti di mercato, anche per aziende di grandi dimensioni. Oggi Zucchetti ha diverse sedi sia in Italia che all’estero, in Brasile, Germania, Romania, Stati Uniti, Francia e Svizzera e risulta essere presente in oltre 40 Paesi del mondo. L’azienda conta circa 3150 collaboratori, più di 1100 Partner e oltre 105000 clienti.

zucchetti lavora con noi

Le opportunità di lavoro in Zucchetti sono sempre numerose e sono rivolte sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani alla loro prima esperienza. Il Gruppo Zucchetti ha sempre avuto grande considerazione per le risorse umane e risulta essere profondamente convinto che il valore delle persone sia fondamentale per il successo dell’attività, in quanto apportatore di innovazione e creatività.

L’azienda offre ai propri collaboratori possibilità concrete di carriera e di sviluppo di competenze e professionalità, al fine di occupare ruoli di elevata responsabilità. Infatti, riconosce ai propri dipendenti avanzamenti di ruoli su base meritocratica e consente loro di sviluppare le potenzialità in un ambiente giovane e stimolante. I collaboratori hanno quindi l’occasione di fare esperienza presso una grande azienda leader nel proprio settore che garantisce un’ottima formazione e un costante aggiornamento.

Per chi è interessato a lavorare con Zucchetti, è possibile fare riferimento al sito ufficiale, su cui è presente la sezione Lavora con Noi. Vediamo come utilizzare questo strumento.

Una volta effettuato l’accesso alla pagina indicata in precedenza, è necessario cliccare su Ricerche in corso.
Viene in questo modo aperta una nuova pagina, tramite la quale è possibile visualizzare le ricerche di personale in corso.

Cliccando su un’inserzione viene aperta una pagina in cui sono mostrati i dettagli dell’offerta di lavoro, come attività da svolgere e competenze richieste.
Se si è interessati, è necessario effettuare la registrazione al sito, in modo da potere inviare la propria candidatura.

La registrazione è molto semplice e, una volta completata, è possibile inviare il proprio curriculum.

Candidarsi per lavorare in Zucchetti risulta essere un’operazione semplice. Il suggerimento è quello di visitare il sito frequentemente visto che le offerte di lavoro vengono aggiornate dall’azienda in modo costante.