Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Zuegg, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

Zuegg è una multinazionale con sede a Verona specializzata nella produzione di confetture, succhi di frutta, sciroppi e merendine a base di frutta. L’azienda opera anche nella produzione di semi lavorati di frutta, come ingredienti per yogurt, gelati e merendine, per altre industrie alimentari. A partire dalla sua fondazione, avvenuta nel 1860 in un podere a Lana d’Adige, l’azienda si è caratterizzata per l’attenzione alla qualità dei prodotti.

zuegg-lavora-con-noi

Importanza fondamentale hanno per Zuegg i collaboratori, nei quali l’azienda investe molto, in termini di formazione e sviluppo di competenze, inseguendo un unico obiettivo, aumentare le competenze della risorsa in modo da permettere all’azienda di raggiungere gli obiettivi che da sempre la contraddistinguono, ovvero qualità ed efficienza. A ognuno dei propri collaboratori Zuegg propone opportunità di crescita, sia a livello personale che professionale.

L’azienda pone quindi le risorse umane alla base del successo aziendale. Al fine di consentire tutto ciò, Zuegg si propone di valorizzare la singola risorsa, spingendo alla comunicazione e alla collaborazione, ponendo attenzione alla chiarezza dei compiti e delle responsabilità e affidandosi all’entusiasmo di un team animato dallo spirito di squadra.

Per la selezione del personale l’azienda utilizza il sito ufficiale Zuegg, su cui è presente la sezione Lavora con noi. Vediamo più nel dettaglio come utilizzare questo strumento.

Accedendo alla pagina indicata è possibile visualizzare le ricerche di personale in corso. Cliccando su un’inserzione viene aperta una pagina in cui sono mostrati i dettagli dell’offerta di lavoro, come attività da svolgere e competenze richieste.
Se si è interessati, è possibile candidarsi compilando il modulo che viene mostrato con i propri dati.

Se non sono presenti offerte di lavoro adatte al proprio profilo, è possibile inviare la propria candidatura cliccando su Candidati a Zuegg. Viene in questo modo aperta una nuova pagina in cui è presente il modulo da compilare con i propri dati.

La procedura per candidarsi per lavorare in Zuegg è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.