Seleziona una pagina

In questa guida spieghiamo come lavorare con Zuiki, indicando la procedura da seguire per candidarsi alle offerte di lavoro dell’azienda.

L’azienda, fondata a Napoli dalla comprovata esperienza del gruppo Ennepi Srl, impresa capitanata dai fratelli Paolo, Biagio, Nello e Michele Nunziata, ha l’obiettivo di creare un brand total look donna fresco e giovane, ma fondato su un’esperienza consolidata nel settore. L’azienda infatti propone abbigliamento e accessori per il mercato moda giovane femminile, con capi che seguono una moda fresca, volta a soddisfare le esigenze delle giovani donne. I prodotti spaziano dalle giacche ai costumi, dai pantaloni alle camicie, e includono anche accessori come scarpe e borse, il tutto con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Attualmente sono oltre cento i punti vendita presenti in Italia e tre le sedi.

zuiki lavora con noi

L’azienda è organizzata e possiede un efficace centro di produzione che trasforma l’idea degli stilisti in prodotto finito, una rete distributiva di negozi monomarca Zuiki e in franchising diffonde il prodotto mettendolo immediatamente disponibile alla vendita. Oltre alla sede centrale di Nola, in provincia di Napoli, Zuiki ha anche una sede logistica a Prato, in Toscana, e una divisione customer care presso il centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

Anche il sito Internet dell’azienda funziona e risulta essere costruito a misura di cliente, attraverso il sito, infatti, il cliente può conoscere le tendenze Zuiki, sia visionando il lookbook che approfondendo la conoscenza dei prodotti, facili da individuare grazie alla ricerca per categoria.

Farsi conoscere è lo scopo di questo brand dal look giovane e accattivante. A questo scopo sono presenti sul sito i video delle campagne promozionali, che mostrano il prodotto agli utenti permettendo loro di conoscerne dettagli e caratteristiche. Inoltre, è possibile iscriversi alla newsletter per potere rimanere aggiornati su tutte le novità, e risulta essere anche possibile consultare la pagina Promo per conoscere tutti gli sconti e le offerte del momento.

Lavorare in Zuiki significa fare parte di un team giovane e dinamico, dotato di una forte determinazione e volto a creare un look destinato a vestire la donna moderna a prezzi molto contenuti. L’abile lavoro dei designer fa in modo che, stagione dopo stagione, vengano creati prodotti alla moda che si distinguono per quel particolare tocco di made in Italy che rende il prodotto Zuiki unico e ricercato.

Se siete interessati a lavorare per Zuiki andate sul sito ufficiale, nella pagina Franchisng, e compilate il modulo per ottenere informazioni su come aprire un negozio Zuiki in franchising. In alternativa, nella stessa pagina, è possibile approfondire l’argomento e conoscere a fondo il servizio. Nel caso in cui foste interessati, potete contattare l’azienda via telefono, tramite il numero verde. Coloro che decideranno di aprire un punto vendita Zuiki, potranno contare sull’esperienza e il supporto dell’azienda, che gestisce la collaborazione con la formula del conto vendita a margine fisso, soluzione ideale per ridurre al minimo le giacenze di magazzino. Inoltre, Zuiki segue i suoi affiliati costantemente, dall’apertura del negozio fino alla sua gestione.

Sul sito non è invece presente una sezione Lavora con Noi con le offerte di lavoro dell’azienda. Se si è interessati, è possibile inviare il proprio curriculum tramite la pagina Contattaci. Utilizzando questa pagina è infatti possibile inviare un messaggio all’azienda e allegare il proprio curriculum in modo da proporre la propria candidatura.