Indice
Il comune San Vito Romano ricerca nuove figure professionali dell’amministrazione pubblica della provincia di Roma ha indetto una serie di concorsi per le assunzioni a tempo pieno e indeterminato di vari profili professionali.
È possibile presentare domanda fino al prossimo 19 marzo 2020. I posti di lavoro selezionati sono nel ruolo di istruttore tecnico geometra categoria C ed uno, invece come istruttore amministrativo, sempre in categoria C. Per partecipare a questa selezione è necessario essere in possesso di una serie di requisiti generali, come ad esempio, la cittadinanza italiana, godimento dei diritti politici e civili, conoscenza adeguata della lingua italiana per cittadino straniero, in posizione dei confronti dell’obbligo della leva regolare, non essere stati istituiti dal pubblico impiego, idoneità fisica all’impiego. Inoltre, ci sono anche requisiti specifici.
I requisiti per la selezione al comune di San Vito Romano
Per le specifiche selezioni al Comune di San Vito Romano è necessario anche avere nel caso di un istruttore tecnico geometra, il diploma di geometra, una classe di laurea indicata nel bando, la patente B. Nel ruolo di istruttore amministrativo, invece, il diploma di scuola media superiore o titolo equivalente. Per essere selezionati ci sarà, una prova preselettiva se parteciperanno più di 30 versioni e tre prove d’esame, una scritta una pratica e una orale. Le materie di esame sono quelle inserite all’interno del bando
Le domande per partecipare al concorso
Per partecipare al concorso al Comune di San Vito Romano, di tempo fino al 19 marzo 2020. Bisogna presentare domanda all’Ufficio Protocollo, oppure con una raccomandata con ricevuta di ritorno se non tramite pec. Bisogna pagare anche la tassa di concorso di 10 euro o presentare i propri documenti personali per partecipare, tutte le informazioni si trovano all’interno del bando di gara disponibile sul sito del comune laziale con queste specifiche procedure di concorso.
Be First to Comment