Armani, è un’azienda italiana leader nel settore della moda. Un gruppo apprezzato per l’ottima qualità dei capi d’abbigliamento che produce, per il suo stile unico e spesso, semplicemente per il simbolo che rappresenta. L’azienda non produce solo abiti, ma anche occhiali, accessori vari, occhiali, gioielli, orologi, profumi, ma anche cosmetici e mobili. Nel settore del Lusso e della Moda, il gruppo è conosciuto in tutto il mondo. La sede principale dell’azienda è a Milano e la fondazione è avvenuta nel 1975. Forse è meno noto ma, Armani in realtà è un marchio attivo anche nel settore della ristorazione.
Vediamo più nel dettaglio cosa bisogna fare per candidarsi per lavorare in Armani. Accedete al sito ufficiale, su cui è presente la sezione Lavora con noi, e cliccate su Invio Curriculum. Se volete selezionare una lingua diversa dall’Italiano, questo è il momento buono per farlo.
Adesso selezionate la nazione e dopo, decidete quale risulta essere la vostra area di interesse. Potete scegliere tra voci come amministratore e finanza, comunicazione, interior design e store development, logistica, settore legale o settore delle licenze, modellistica, marketing, ristorante, bar o discoteca, servizio clienti, sarto, segreteria, sviluppo del prodotto e visual merchandising. Questo non è un elenco esaustivo, sono molte le possibilità
Selezionate la voce che interessa e cliccate su Registrami e poi su Conferma. Adesso inserite il vostro nome, l’indirizzo mail e accettate la privacy policy. Adesso potete creare un nuovo profilo, così da inviare la vostra candidatura. Riceverete una mail con la password e dopo potete completare il profilo. Inviate il curriculum. Mettete i vostri dati anagrafici e dopo, prendete il tempo che vi occorre per riempire gli spazi relativi alle vostre esperienze lavorative pregresse
La procedura per candidarsi per lavorare in Armani è quindi molto semplice. Il consiglio è quello di controllare il sito con frequenza, le offerte di lavoro vengono infatti aggiornate molto spesso e risultano essere numerose.