Sono partite le assunzioni all’Acqua Village per 150 posti di lavoro nelle case del 2020. Nei parchi acquatici di Follonica e Cecina è iniziata la campagna di recruiting per le assunzioni per quest’estate punti posti di lavoro disponibili sono 150. Si tratta di lavori tipo stagionale che servono a coprire tutti gli impieghi all’interno del parco divertimenti del periodo estivo. Per a candidarsi bisogna presentare domanda presso la società che gestisce il parco per le varie posizioni disponibili. Vediamo nel dettaglio quali sono.
Assunzioni l’Acqua Village, i profili ricercati
Per le assunzioni all’Acqua Village Waterparks di Follonica, in provincia di Grosseto e Cecina, in provincia di Livorno, vi saranno circa 150 assunzioni le strutture nel corso degli anni sono state ristrutturate e hanno installato nuove attrazioni. Adesso per l’estate 2020 si cercano 150 figure anche senza esperienza che saranno posizionate in varie aree della parco. Si richiede la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Livorno e Grosseto. Tra le posizioni aperte con gli addetti alla ristorazione, addetti alla reception, addetti al ricevimento, commessi Bazar, assistenti di stabilimento, assistenti bagnanti e addetti alle pulizie. Importante è la residenza nella zona di riferimento e nei casi specifici, anche il brevetto per assistente bagnante
Come presentare domanda all’acqua park
È possibile presentare domanda all’Acqua Village, bisogna andare sul sito della società. Le selezioni sono già iniziate sono tutti a tempo determinato sia full-time che part-time, in base alla disponibilità. Basterà recarsi nella pagina dedicata alla carriera e selezioni di parchi nella sezione AcquaVillage lavoro con noi e ci stanno se proprio curriculum vitae per iniziare il percorso di formazione e iniziare a muoversi in questo ambito. La si cercano più di 150 persone sono accettati anche i giovani alla prima esperienza. La domanda si deve presentare il prima possibile anche se le selezioni dureranno fino a fine marzo almeno.
Be First to Comment