Site icon Lavora Con Noi

Come lavorare con shein

Una delle tante domande che ad oggi si pongono le persone è la seguente: come lavorare con Shein? Se volete saperne di più a riguardo vi consigliamo vivamente di staccare da ciò che state facendo e leggere con la massima attenzione quanto ora andremo a riportare qui sotto. Pronti cari lettori?

Shein: come lavorarci, ecco tutto ciò che c’è da sapere

Collaborare con Shein contrariamente a quanti pensano è abbastanza facile. Va detto che serve prima di tutto avere un blog per sponsorizzarsi o eventualmente saper lavorare sui vari social che ci sono in circolazione. Se vuoi davvero diventare un blogger Shein serve molta costanza solo cosi con il tempo si possono raggiungere ottimi risultati con un’impennata sostanziale dei guadagni.

Se dunque avete un blog per poter lavorare con Shein il requisito principale è quello di avere almeno 1000 iscritti-visualizzazioni. Dovete scegliere un prodotto dal loro sito ufficiale uno che avete intenzione di recensire nel dettaglio, fare una classica foto dell’abito o altro capo dopo averlo ricevuto a casa nel giro di una settimana massimo due e pubblicare i tutto sul vostro social o sito con un link che ovviamente riporti al sito web di Shein. Niente di cosi complicato.

Il vostro guadagno inizierà dal momento che la gente acquista dai vostri link. Otterrete delle percentuali questo sta a significare che più gente vi segue più i vostri guadagni saranno alti.

Come contattare SHEIN per collaborazioni?

Dopo aver visto come poter iniziare a guadagnare con Shein un’altra domanda che sporge spontanea è la seguente: per collaborazioni come contattare l’assistenza? Gli step da seguire sono estremamente facili e veloci. Vediamo insieme come fare.

Il nostro consiglio è quello di fare il tutto agendo direttamente dall’applicazione Shein scaricabile dai propri store. Questo vi consentirà di richiedere la collaborazione in maniera molto più veloce. Detto ciò, agendo dall’app dovete virare la vostra attenzione nella scheda Me, successivamente premere sull’icona di Supporto – nella sezione chiamata altri servizi – e poi di seguito fare un clic sul tasto con dicitura servizio clienti.

A questo punto, andate su aiuto online e si aprirà la cha di assistenza di Shein e il gioco è fatto. In questo caso potrete fare la vostra richiesta per collaborare.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa Shein?

La vostra collaborazione con Shein è stata accettata e non vedete l’ora di iniziare? Benissimo, se state aspettando con trepidazione il Corriere ma a casa non c’è nessuno ecco eventualmente cosa può succedere.

Se il corriere o postino al proprio arrivo non trova nessuno nell’abitazione neanche al tentativo numero due, lascerà nella tradizionale cassetta della posta una lettera di avviso giacenza con indicazione del giorno a partire dal quale potrete andare allo stabilimento o ufficio postale per ritirare personalmente quanto arrivato.

Come avete constatato voi stesso collaborare con Shein è veramente facile e immediato. Domandare una collaborazione è veloce dunque che state aspettando? Ricordate come già detto che più gente vi seguirà più i vostri guadagni saranno elevati.

Consigliamo anche di leggere quest’altro articolo: Come lavorare con Netflix

Exit mobile version