Indice
Concorsi per diplomati al comune di Ivrea, partono le assunzioni a tempo indeterminato e pieno
Al via i concorsi per diplomati al comune di Ivrea, sono partite finalmente le assunzioni nella pubblica amministrazione in Piemonte, in provincia di Torino nel comune di Ivrea. Sono due concorsi rivolti a diplomati per assunzione a tempo indeterminato e pieno. C’è la possibilità di candidarsi fino al prossimo 16 marzo 2020.
I bandi
I concorsi inoltre, prevedono due differenti tipologie di possibilità. Ci sono 3 posti per agenti di polizia municipale categoria C, Posizione Economica C1. C’è un posto a favore dei volontari delle Forze Armate. Inoltre, è prevista anche la selezione di un posto di esperto informatico categoria C, Posizione Economica C1. Possono partecipare al concorso le persone che hanno determinati requisiti.
Concorsi per diplomati al comune di Ivrea, i requisiti
I due concorsi per diplomati al comune di Ivrea, prevedono la partecipazione di alcuni specifici requisiti. Innanzitutto, vi è l’idoneità fisica all’impiego, aver fatto gli obblighi previsti dalla legge, essere immune alle condanne e poi requisiti specifici. Per agente di polizia municipale, inoltre, l’età minima di 18 anni e fino ai 36 anni non compiuti nonché la richiesta della qualifica di agente di pubblica sicurezza. In più è anche necessario avere la patente di guida A e B in corso di validità e la disponibilità a prendere il porto d’armi. Per l’esperto informatico oltre ai requisiti, generali bisogna avere anche titoli di studio specifici per questa materia.
La domanda per partecipare alla selezione pubblica
Per partecipare alla selezione pubblica, è necessario fare la prova preselettiva colore candidati siano più di 30. I concorsi per diplomati al comune di tre, quindi prevedono di superare prima la preselezione e poi successivamente le prove d’esame. La scadenza il prossimo 16 marzo e potrà essere consegnata la domanda sia all’Ufficio Protocollo del comune di Ivrea, ma anche con raccomandata con avviso di ritorno sempre verso il comune di Crema, oppure alla posta certificata PEC al protocollo generale. In più, bisogna aver pagato la tassa di concorso di 10 euro e presentare il curriculum sottoscritto.
Be First to Comment